View Full Version : [castelbuono palermo]vendo Xbox one kinect forza 5 fifa 15 2x joypad wireless
completa del suo bundle tranne cavo hdmi con ben 2 joy pad wireless
forza 5 e fifa 15 in dischetto call of duty col codice da riscattare cuffie e scontrino....non scambio
in vendita altrove
la consolle presenta qualche graffio sulla parte superiore ma che non ne compromette il suo + che eccellente funzionamento....
350 euro compresa sped...
http://s30.postimg.org/jfy8f1l71/heres_an_awesome_xbox_one_command_cheat_sheet_th.jpg (http://postimg.org/image/jfy8f1l71/)
andy88de
24-04-2015, 22:10
Se smembri mi interesserebbe un joypad e forza 5
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
grazie per l'interessamento...ma vorrei vendere in blocco
andy88de
25-04-2015, 22:05
grazie per l'interessamento...ma vorrei vendere in blocco
Peccato....se ci ripensi scrivimi pure in mp. Grazie per la risposta;)
uhm...secondo me non riesci a portare il pacco alla posta,fai venire il corriere a casa che sennò ti affatichi troppo :-P
ciao bello,ti regalo un up :D
uhm...secondo me non riesci a portare il pacco alla posta,fai venire il corriere a casa che sennò ti affatichi troppo :-P
ciao bello,ti regalo un up :D
ciaooooooooooooooooooooooooo brooooooooo
cmq regà per il momento che ho comprato dal market xbox la fiat x1/9 e la 131..:D ...mi ci diverto e momentaneamente sopendo la vendita....grazie
in altre parole non hai trovato nessun corriere che te lo prendesse al piano...:D
ciao bello,buone giocate!
in altre parole non hai trovato nessun corriere che te lo prendesse al piano...:D
ciao bello,buone giocate!
ahahahah
;)
andy88de
02-05-2015, 09:24
Coda per un amico...
Coda per un amico...
previo accordo telefonico di ieri sera dovrebbe esser venduta a mano .....se non dovesse andare in porto ti faccio risapere
grazie intanto per l'interessamento ;)
venduta a mano ....grazie cmq agli utenti che hanno mostrato interesse ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.