Redazione di Hardware Upg
23-04-2015, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/total-war-per-la-prima-volta-nel-fantasy-con-warhammer_56956.html
È il primo gioco frutto dell'accordo tra Sega e Games Workshop. Previsto su PC, Mac, Linux e SteamOS sarà solamente il primo capitolo di una trilogia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
non ho mai giocato nessun total war, ma questo lo proverò di sicuro...
beh oddio warhammer e il motore di creative assembly è un buon matrimonio (nella speranza che risolvano i noti problemi di quest'ultimo...)
taleboldi
23-04-2015, 10:46
non ho mai giocato nessun total war, ma questo lo proverò di sicuro...
IDEM !!!
:sbav: :sbav: :sbav:
Chissà quanto gli costa un trailer del genere fatto in cg. Per me sono almeno 5€ in più sul prezzo del gioco.
Quanti anni ci vorranno per vederla in tempo reale ? :oink:
Lights_n_roses
23-04-2015, 13:46
Magari potrebbero rifare il motore visto che ha prestazioni allucinanti su Attila.
Interessante, vediamo cosa ne esce...il problema dei DLC è superabile. Basta non comprarli se uno non vuole. Oppure si gioca dopo un anno, quando ti tirano dietro tutto a 15 euro con qualche Gold pack o cose simili.
Le espansioni dei giochi sono sempre esistite ed hanno sempre avuto molto fascino, a mio parere. Soltanto che 15 anni fa non era nemmeno facile trovarle, per cui, anche per le case star li a stampare il tutto, non era di certo agevole od altamente remunerativo.
Oggi con i download tutto si è diffuso maggiormente e aihmè si è perso un po' il fascino di quell'espansione che potevi trovare soltanto in determinati negozietti.
Bei tempi...detto questo comunque, non piace nemmeno a me l'abuso dei DLC. Si è snaturato il concetto di espansione.
Gylgalad
23-04-2015, 21:36
per i dlc:
basta aspettare gli sconti (anche del 75% su steam) e passa la paura.
con le gold edition poi...
In pratica il remake di Dark Omen...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.