View Full Version : Workstation per modellazione 3d e fotoritocco
Ciao a tutti vorrei un consiglio su una workstation adeguata per l'utilizzo indicato, a me piace questa configurazione
http://www.workstationshop.it/product.php~idx~~~361~~Workstation+Computer+Wks203+Intel+i7+5820K+GEFORCE+GTX980+4GB+32GB+DDR4+SSD+512GB~.html
che ne dite ? va bene?
grazie
celsius100
23-04-2015, 00:43
Ciao
no e troppo costosa, a farla assemblare in un buon shop si risparmia abbastanza
cmq dicic ceh software utilizzerai e vediamo di farla specifica x i tuoi usi
in particolare utilizzo ZBrush e photoshop, ma questa configurazione quanto costa in uno shop ? tanti miei amici per fare cosi hanno risparmiato un centinaio di euro ma poi problemi incredibili per non parlare della garanzia
celsius100
23-04-2015, 09:48
Beh se vuoi la garanzia su tutto il pc o prendi una workstation gia pronta di dell, hp o lenovo oppure fai assemblare i componenti in uno shop di fiducia o cmq conosciuto nella tua città
dimmi tu cosa preferiresti fare
Beh se vuoi la garanzia su tutto il pc o prendi una workstation gia pronta di dell, hp o lenovo oppure fai assemblare i componenti in uno shop di fiducia o cmq conosciuto nella tua città
dimmi tu cosa preferiresti fare
Si potrebbe anche acquistare dall'amazzone se proprio non vuole affidarsi a diversi shop
si ma io non voglio una quotazione o una valutazione dello store,anche perchè se prendo dell o hp con questa configurazione mi viene il doppio,poi siccome un mio collega ha già acquistato dal questo store e si trova bene , lo prendo la ,
vorrei solo sapere se per quello che devo fare va bene oppure devo effettuare qualche modifica hardware
grazie a tutti
celsius100
23-04-2015, 22:30
nn mi piace che nn specifichino bene il tipo di ssd, ram e alimentatore... se erano top di gamma nn vedo xke nn pubblicizzarlo
sulla vga si può risparmiare abbastanza montando la 970 che tanto va praticamente uguale, anzi se riesci a trocvare una gtx titan/titan black (usata) e melgio ancora e dovresti pagarla uguale o rispariando prendendo una 960 (2/4gb)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.