Loregux
22-04-2015, 22:21
Ciao a tutti,
riprendo dal topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2477849
mi sono rimasti da vendere i seguenti componenti, eccoli:
Xeon 3060, versione boxata con dissipatore originale vergine 30€ (CPU molto fortunata, chiedere a mod. Ingwye che frequenze ha ottenuto con questo procio ;) )
2x1Gb Geil ddr2 1160 mhz cl 3 25€
2x1Gb crucial dominator ddr2 1066 cl 5 20€
Cooldrive 3 regalo a chi prende un paio di pezzi...
Precedenza per la consegna a mano in zona nuova fiera o Turro/Viale Monza.
I prezzi sono spese escluse, i pezzi si trovano tutti in perfette condizioni funzionali/estetiche anche se fuori garanzia.
Le code durano 6h, se non ho conferme/pagamenti passo oltre.
Se avete domande chiedete pure ma quelle sui prezzi fatele solo in privato
Ciao a tutti
Rules:
* non mi assumo responsabilità per le spedizioni che devono pertanto avvenire con metodi tracciabili non inclusi nel prezzo, se non specificatamente indicato, ma la precedenza va comunque alla consegna a mano.
* eventuali richieste di ribasso o qualunque messaggio che inquini la vendita verrà prontamente segnalato ai moderatori di sezione.
* in vendita anche altrove, verrà comunque rispettato l'ordine di chi mi contatta prima alle mie condizioni.
* garantisco il perfetto funzionamento di tutto ciò che vendo come possono confermarvi i molti utenti con cui ho trattato qui e negli altri mercati
2x1Gb Geil ddr2 1160 mhz cl 3 25€
2x1Gb crucial dominator ddr2 1066 cl 5 20€
Cooldrive 3 regalo a chi prende un paio di pezzi...
Precedenza per la consegna a mano in zona nuova fiera o Turro/Viale Monza.
I prezzi sono spese escluse, i pezzi si trovano tutti in perfette condizioni funzionali/estetiche anche se fuori garanzia.
Le code durano 6h, se non ho conferme/pagamenti passo oltre.
Se avete domande chiedete pure ma quelle sui prezzi fatele solo in privato
Ciao a tutti
Rules:
* non mi assumo responsabilità per le spedizioni che devono pertanto avvenire con metodi tracciabili non inclusi nel prezzo, se non specificatamente indicato, ma la precedenza va comunque alla consegna a mano.
* eventuali richieste di ribasso o qualunque messaggio che inquini la vendita verrà prontamente segnalato ai moderatori di sezione.
* in vendita anche altrove, verrà comunque rispettato l'ordine di chi mi contatta prima alle mie condizioni.
* garantisco il perfetto funzionamento di tutto ciò che vendo come possono confermarvi i molti utenti con cui ho trattato qui e negli altri mercati