PDA

View Full Version : Isiline/Hyperline 7mb Piemonte, opinioni

nxz
22-04-2015, 10:31
Buongiorno ragazzi. Io abito in provincia di cuneo (sommariva bosco) in piemonte. ultimamente sto impazzendo per trovare un giusto provider con collegamento radio come si deve, ma tra KO tecnici e vari problemi sta diventando un'odissea...
inizialmente ero riuscito a trovare la BBBELL che, successivamente, si è scoperto non copriva la mia abitazione e ho dovuto quindi abbandonare l'idea... ora sto tornando a ISILINE dopo aver avuto una 2mb anni fa che risultava poi troppo lenta per i miei gusti. Volevo approfittarne per chiedere il parere di chi utilizza attualmente questo nuovo servizio di 7mb a 31 euri al mese. La sig.na che ho contattato mi ha detto che non hanno bmg, ma almeno come connessione è stabile o mi ritrovo una rete come quella linkem che funziona mezza volta si (e pure male) e due volte no? sareste così cortesi da lasciare un vostro pensiero a riguardo?

mi hanno parlato anche bene di elsynet, ma di loro non so proprio nulla. guardando il loro sito sembra che non abbiano promozioni allettanti, anche se a me più di tutto interessava la qualità del servizio e la banda stabile!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

sergio952
26-09-2015, 21:21
Cercavo info su isiline ed ho trovato questo post
Se stai utilizzando isiline, puoi dirmi come ti trovi?
Grazie, ciao

federacer
30-11-2015, 21:21
Io ho la 20 Mega ... è da un mese che vado da 0,50 a 1,5 Mega in Download ... Loro non fanno nulla ... ho mandato mail, telefonato ecc.

Ti dicono che è normale e che loro rispettano il contratto ... quindi sono a posto !

Il telefono (comprato sempre da loro) è inutilizzabile essendo VOIP ...

In più se scrivi la tua esperienza sulla loro pagina Facebook ti bloccano e cancellano i post ...

Vedi tu ... :cry: :cry:

sergio952
04-02-2016, 21:20
Io ho la 20 Mega ... è da un mese che vado da 0,50 a 1,5 Mega in Download ... Loro non fanno nulla ... ho mandato mail, telefonato ecc.

Ti dicono che è normale e che loro rispettano il contratto ... quindi sono a posto !

Il telefono (comprato sempre da loro) è inutilizzabile essendo VOIP ...

In più se scrivi la tua esperienza sulla loro pagina Facebook ti bloccano e cancellano i post ...

Vedi tu ... :cry: :cry:

Peccato aver letto il tuo post troppo tardi
Sono veramente scandalosi, da evitare, cercherò di rescindere il contratto

Mantis86
25-06-2016, 11:27
Io ho navigato bene per circa 1 anno e mezzo, poi adesso è un delirio. La linea si scollega continuamente, la velocità è molto bassa e generalmente inutilizzabile. Questo si spiega semplicemente perchè la linea è sovraffollata e ci sono troppe utenze collegate. Hanno offerto un pacchetto ADSL a dei prezzi bassissimi e non hanno potenziato l'infrastruttura. E adesso non naviga più nessuno.

L'assistenza poi è scandalosa, ti fa riavviare il router, che poi non capisco cosa serva riavviare un router che l'indirizzo IP è fisso e non è dinamico. Oltretutto hai la fonia in VOIP quindi se non navighi non parli neppure, ma il telefono alla fine lo paghi regolarmente mese dopo mese. Ti parlano di allineamento a 8MB ma poi tu gli dici che non navighi e ti dicono che il router è difettoso, che loro non centrano nulla. Ti danno delle risposte da non professionisti e ti prendono ancora per stupido. Ho provato 3 router differenti, per loro il problema rimane sempre mio. Oltretutto affermano di non avere mai problemi sulle linee in barba ai commenti negativi ovunque da 5 mesi a questa parte degli utenti.

Se guardi su google, hanno un voto di 1,5 su 5. E questo dice tutto.

Quello che posso consigliare è di non abbonarsi a questo provider nel modo più assoluto.