PDA

View Full Version : Alan Wake 2: Remedy racconta come si è trasformato in Quantum Break


Redazione di Hardware Upg
22-04-2015, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/alan-wake-2-remedy-racconta-come-si-trasformato-in-quantum-break_56919.html

Sam Lake ha concesso a Polygon un video proveniente da una versione primordiale di Alan Wake 2. Il progetto risulta adesso sospeso, visto che la software house finlandese si sta concentrando su Quantum Break.

Click sul link per visualizzare la notizia.

yukon
22-04-2015, 09:23
mah, il primo alna wake è stata una grande delusione.

le ambientazioni erano veramnte fantastiche e curatissime, il paesaggio montano e gli edifici erano notevoli, un lavoro di level design da paura..

tolto questo.. il gameplay era di un piattume unico e non si faceva altro che andare dal punto A al punto B e sparare con torcia e pistoletta..

la storia poi.. premesse interessanti ma uno sviluppo banale, decisamente stupido sul finale..

buono invece il doppiaggio in italiano

Madcrix
22-04-2015, 11:23
Il primo non era male, grande atmosfera anche se il gameplay non era chissa cosa, la narrazione era buona anche se si risolveva un po' ad cazzum.
Tuttavia non ci sono altri giochi alla Stephen King, quindi ben venga un sequel se trovano chi lo finanzia.

moicano68
23-04-2015, 18:12
il solito minestrone quando c'è di mezzo microsoft games..poi non gli andava bene alan wake eprchè episodico come doveva essere e parlano della solita bufala che è già stata un fail, di telefilm che vanno a pari passo coi videogame? non gli è bastato defiance? i giochi hanno tempi dis viluppo differenti e non li puoi unire alle serie..prevedo un'altra porcata..mollassero la sicurezza dei soldi MS e propongano alan wake 2 a qlc..ma il vero alan wake come voglion loro..senza esclusive x consolle a rompere i maroni.dovrebbero obbligare le shouse e i publisher a rilasciare i giochi per ogni piattaforma esistente.stà poi all'utente decidere..