PDA

View Full Version : [lo+sped] 16GB AVEXIR CORR SERIES MPOWER 2400mhz

Maverikwart
21-04-2015, 21:20
Vendo due kit anche separatamente di avexir mpower 2400mhz perfettamente funzionanti con fattura e pienamente in garanzia 80 euro piu sped per ogni kit oppure in blocco 150 spediti

http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/21/2483bff95b2f921c3097ce7cdec9d275.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/21/e509109fb80ee18a5bbef8ed546b5c8e.jpg

Accetto solo postpay non chiedetemi neanche paypal
Spedisco con corriere
Code max 1 ora dopodiche passero al secondo e cosi via
Non faccio distinzione tra spedizione e scambio a mano
No perdite di tempo grazie��
ESISTONO I PVT GRAZIE

Maverikwart
22-04-2015, 09:52
up up

Maverikwart
23-04-2015, 07:42
Up up

gospel
23-04-2015, 07:54
offro 120 euro per entrambi i kit :)

pagamento immediato

Maverikwart
23-04-2015, 08:16
offro 120 euro per entrambi i kit :)

pagamento immediato

a parte che certe proposte vannop fatte in pvt cmq sia non 'e' un asta questa

gospel
23-04-2015, 08:42
a parte che certe proposte vannop fatte in pvt cmq sia non 'e' un asta questa

ma infatti non era un asta, è quanto sono disposto a pagarti.

tieni conto che si trovano i kit da 8gb a 100 euro su eprice con consegna gratuita.
togli l'iva e arrivi già al tuo prezzo, togli l'usura e si arriva più o meno alla mia offerta.

comunque libero di accettare o meno, ci mancherebbe :)

Maverikwart
23-04-2015, 08:48
giustamente come dici tu su eprice stanno a 100 euro e viene 78 euro ogni due banchi per un totale di 156 l'usura come la calcoli scusa?se le ho provate e basta?cmq sia togliamo pure l'usura e faccio 140 e sono altri 16 euro di sconto le ram sono garantite a vite e non si usurano questo a parte...ai 140 aggiungici pure la spedizione perche' io rientro tra quelli a cui non la regalano,se poi cosi non ti puo' andar bene spendi pure 100 euro da eprice ogni due banchi;)

gospel
23-04-2015, 09:00
giustamente come dici tu su eprice stanno a 100 euro e viene 78 euro ogni due banchi per un totale di 156 l'usura come la calcoli scusa?se le ho provate e basta?cmq sia togliamo pure l'usura e faccio 140 e sono altri 16 euro di sconto le ram sono garantite a vite e non si usurano questo a parte...ai 140 aggiungici pure la spedizione perche' io rientro tra quelli a cui non la regalano,se poi cosi non ti puo' andar bene spendi pure 100 euro da eprice ogni due banchi;)

dal sito ufficiale:

All Avexir branded DRAM modules are applicable for lifetime warranty that the date of user purchases, if Avexir branded module is damaged naturally, end users who directly purchases from authorized agent, retail shop, will be eligible from free repair service of lifetime

ho già preso una fregatura una volta con quella dicitura "end users who directly purchases" con delle ram gskill comprate da un altro utente, perchè fanno problemi visto che non si è il primo proprietario..quindi sarei costretto a spedirle a te nel caso ci fossero problemi arrecando un disturbo sia a me sia a te :)

ah, le ram possono essere spedite benissimo in raccomandata con 3-4 euro :)

comunque tutto questo per informazione, non voglio far polemica sia ben chiaro :)

Ciao e scusa la rottura :)

Maverikwart
23-04-2015, 09:54
dal sito ufficiale:

ho già preso una fregatura una volta con quella dicitura "end users who directly purchases" con delle ram gskill comprate da un altro utente, perchè fanno problemi visto che non si è il primo proprietario..quindi sarei costretto a spedirle a te nel caso ci fossero problemi arrecando un disturbo sia a me sia a te :)

ah, le ram possono essere spedite benissimo in raccomandata con 3-4 euro :)

comunque tutto questo per informazione, non voglio far polemica sia ben chiaro :)

Ciao e scusa la rottura :)

bo guarda le ram vanno benone le ho provate sulla z97 formula vii watchdog e visto che avevo anche le platinum e mi piacciono di piu' su questa mobo ecco svelato il mistero del perche le vendo,io se ci dovessero essere problemi non ho nessun problema a fare rma con in mano le fatture di acquisto mi sembra di dare massima disponibilita',detto questo le ram non posso spedirle in raccomandata a 3\4 euro perche' hanno la loro scatola originale per ogni kit ed essendo rettangolare e alta devo per forza metterle nel sacchettone sda per poi spedirle al costo esorbitante di euro 6,90

gospel
23-04-2015, 10:11
bo guarda le ram vanno benone le ho provate sulla z97 formula vii watchdog e visto che avevo anche le platinum e mi piacciono di piu' su questa mobo ecco svelato il mistero del perche le vendo,io se ci dovessero essere problemi non ho nessun problema a fare rma con in mano le fatture di acquisto mi sembra di dare massima disponibilita',detto questo le ram non posso spedirle in raccomandata a 3\4 euro perche' hanno la loro scatola originale per ogni kit ed essendo rettangolare e alta devo per forza metterle nel sacchettone sda per poi spedirle al costo esorbitante di euro 6,90

capito.

grazie mille comunque, se cambi idea fai un fischio :)

Maverikwart
24-04-2015, 12:02
Up up

Maverikwart
25-04-2015, 11:46
Up up

Maverikwart
25-04-2015, 14:42
Vendute fuori forum si puo chiudere grazie