PDA

View Full Version : (TO+sped) cuffie gaming 7.1 logitech g430

mdxspecial90
21-04-2015, 19:46
vendo per completo inutilizzo come da titolo le suddette cuffie, tenute bene e ovviamente perfettamente funzionati

NON ho la scatola, che era composta se non sbaglio solo dall involucro di plastica rigida trasparente

colorazione blu ( penso sia l'unica che esiste), possibilità di usarle sia stereo che in modalità 7.1 attraverso il software logitech

50 euri, preferita consegna a mano in canavese possibilità di spedire con spedizione a carico mittente

appena posso, posterò le foto, se avete fretta scrivetemi la vostra mail e ve le manderò in privato

gdynski_byk
21-04-2015, 22:35
Coda, hai proposta in pvt

mdxspecial90
23-04-2015, 07:27
Up

EDIT: trattativa avanzata con gdynski

-aggiornamento: venduto a gdynski, pagamento ricevuto e domani procederò a spedire!

gdynski_byk
30-04-2015, 15:26
Pacco appena arrivato, tutto perettamente imballato e sistemato con gran cura. Prodotto ineccepibile datestare online stasera cn amici. Mi sono accorto solo ora del paypal amici con percentuale da dedicare! mdxspecial90 merita caffè e cornetto come cadout

mdxspecial90
30-04-2015, 16:17
confermo la transazione, veloce e semplice, utente impeccabile e veloce nel pagamento ( la percentuale non ti preoccupare :) )

alla prossima! :D