View Full Version : VPN e router D-Link DSL-500...
chi mi aiuta? qualcuno ha avuto a che fare con questo maledetto macinino?
Originariamente inviato da teogros
[B]chi mi aiuta? qualcuno ha avuto a che fare con questo maledetto macinino?
Maledetto macinino! Ho letto adesso sul sito ufficiale che non supporta le VPN! :mad: :mad:
Allora usa una linux box (tipo smoothwall che è gratuito) per fare da server per le VPN.
L'avevo detto io in un'altra discussione che la roba D-Link non è adatta al mercato aziendale ma più per quello domestico!:cool:
Originariamente inviato da gohan
[B]Allora usa una linux box (tipo smoothwall che è gratuito) per fare da server per le VPN.
L'avevo detto io in un'altra discussione che la roba D-Link non è adatta al mercato aziendale ma più per quello domestico!:cool:
Linux box? Cioè? Che roba è, come funziona? Il d-link dovevano cambiarlo con lo zyxel ma è arrivato rotto! :rolleyes:
Per linux box s'intende una macchina dedicata ad un specifico lavoro basata su linux (di solito un pc di recupero).
se vai su www.smoothwall.org puoi scaricartelo ed è gratuito: è una distribuzione linux che fa da firewall, proxy e server per VPN.
[B]Per linux box s'intende una macchina dedicata ad un specifico lavoro basata su linux (di solito un pc di recupero).
se vai su www.smoothwall.org puoi scaricartelo ed è gratuito: è una distribuzione linux che fa da firewall, proxy e server per VPN.
Scusa ma io non volevo usare il d-link come server VPN, semplicemente usare il port redirection per reindirizzarlo sul mio 2000 server. Il problema è che per quel poco che ho capito/mi hanno detto non si può fare neanche così... :rolleyes: :mad:
Ah bhè sei hai già un server 2000 lascio stare.
Evviva la roba di qualità della D-Link!
[B]Ah bhè sei hai già un server 2000 lascio stare.
Evviva la roba di qualità della D-Link!
E' quello il problema... non si riesce neanche a capire come usare il menù della NAT... che schifezza!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.