View Full Version : Consiglio mouse wireless gaming
sarcokiller
21-04-2015, 15:46
Salve sono un utente che passa molto tempo davanti al pc, sia per studio sia per divertimento con giochi ed intrattenimenti vari.
Sto cercando un mouse che abbia come prima caratteristica l'essere completamente libero da fili e dongle. Fin ora ho trovato solo il Mad Catz M.O.U.S. 9 Wireless che però costa all'incirca 100€ e non mi fa impazzire come design. Il nuovo logitech MX non è indicato per giocare, quindi chiedo a voi se conoscete qualche prodotto, anche un tantino più economico e di buona qualità.
Salve sono un utente che passa molto tempo davanti al pc, sia per studio sia per divertimento con giochi ed intrattenimenti vari.
Sto cercando un mouse che abbia come prima caratteristica l'essere completamente libero da fili e dongle. Fin ora ho trovato solo il Mad Catz M.O.U.S. 9 Wireless che però costa all'incirca 100 e non mi fa impazzire come design. Il nuovo logitech MX non è indicato per giocare, quindi chiedo a voi se conoscete qualche prodotto, anche un tantino più economico e di buona qualità.
Logitech G602, non economico ma ottimo :)
Se no il vecchio M510 rimane un ottimo mouse economico.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
sarcokiller
21-04-2015, 22:14
Logitech G602, non economico ma ottimo :)
Se no il vecchio M510 rimane un ottimo mouse economico.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
il g602 è bello ma se non sbaglio ha il dongle e non mi convince il numero di tasti lato pollice...
il g602 è bello ma se non sbaglio ha il dongle e non mi convince il numero di tasti lato pollice...
Allora il vecchio G700S o il Razer Mamba. Non sono tantissimi i wireless da gaming.
sarcokiller
23-04-2015, 13:02
lo so infatti ero abbastanza deciso sul mad catz... quelli da te indicati hanno tutti il dongle o la base di ricarica, mentre io cerco qualcosa che si colleghi bluetooth senza ulteriori accessori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.