View Full Version : [IS + sped]GSKILL F3 12800 CL9 1600 MHZ 12 GB (3 X 4)
Un saluto a tutti, vendo ram in oggetto 3 channel
Perfetta nessun problema - sono passato a 2 x 8 gskill 2400 mhz
Allego foto reali
Prezzo 70 euro (+sped)
Pagamento con bonifico, postepay, postagiro, vaglia etc etc
Qualsiasi info contattatemi
http://i57.tinypic.com/10yjrq0.jpg
http://i59.tinypic.com/1zd0itk.jpg
playmake
21-04-2015, 15:31
cODA, pm
playmake
22-04-2015, 07:28
edit. pm
UP (Ho letto da regolamento che si può fare una volta al giorno.. .spero di non sbagliarmi.. che elasticità)!
]JJ[Rulezz
28-04-2015, 01:08
coda.
Avvisami se viene mio turno.
]JJ[Rulezz
28-04-2015, 01:13
Ho letto ora che sei di Isernia, io sono di CB, si potrebbe fare anche uno scambio a mano. Che ne dici?? sempre rispettando la coda e se è il mio turno.
JJ[Rulezz;42418556']Ho letto ora che sei di Isernia, io sono di CB, si potrebbe fare anche uno scambio a mano. Che ne dici?? sempre rispettando la coda e se è il mio turno.
Cavolo sono andato a potito stamattina... :-)
Certo priorità per scambio a mano... ho controllato anche i messaggi privati... l'ottimo playmake ha lasciato per via delle dimensioni della ram.
Guarda...(cavolo ero li stamattina..).. io forse devo tornarci in settimana...
Non so dimmi te...non c'è coda... sei il primo se non erro... ricontrollo.. ma non mi pare ci sia qualcun'altro... e con scambio a mano... priorità ovviamente...
Tengo la tua offerta per altre 12 ore poi libero.
Coda. Se arriva il mio turno contattami :)
Coda. Se arriva il mio turno contattami :)
Se il prossimo :-) se in serata non mi contatta jjrulez... .sto lasciando l'oggetto a lui... sono passate più di 24 ore... aspettiamo stasera
Non avevo letto tri channel nel titolo :( ne userei solo 8 gb se poi vanno in dual channel.. Dopo il lavoro mi infirmo un po. Se si presenta qualcun altro vendi pure :)
Chiedo scusa intanto. Errore mio preso dalla fretta
Non avevo letto tri channel nel titolo :( ne userei solo 8 gb se poi vanno in dual channel.. Dopo il lavoro mi infirmo un po. Se si presenta qualcun altro vendi pure :)
Chiedo scusa intanto. Errore mio preso dalla fretta
Ma ci mancherebbe... certo se ne installi due banchi lavorano in dual channel.... il terzo... boh! :-)
Vengono venduti i kit perche se hai un tri channel hai 3 banchi dello stesso, identico modello... tutto qui
Direi che lasciartene uno per te sarebbe insensato pero ;)
Direi che lasciartene uno per te sarebbe insensato pero ;)
Direi di si... :-) E' comunque un kit da 3... lo vendo "in blocco" diciamo così... :-)
Up--- prezzo ribassato a 65 + sped.. .si accettano proposte ovviamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.