Pinfedrummer
21-04-2015, 11:37
Ieri sera mentre giocavo ho notato che usando lo switch per aumentare la velocità delle ventole, quella grande che ha il mio case sulla parete laterale (quella grande con i led bianchi) quando lo portavo sulla seconda velocità il led integrato si affievoliva e quando lo portavo sulla terza si spegneva proprio il led. Ciò non accadeva però alle ventole anteriori.
Ovviamente sono nel panico, cosa potrebbe essere secondo voi? Un problema della ventola o un problema di tensione?
Smontandolo per soffiarlo inoltre, ho notato che la ventola di cui vi sto parlando ha l'adesivo un po' scollato ed il pc mi è sembrato un po' più rumoroso del solito... Però non riesco a capire se è perché l'ho messo sulla scrivania e perché ho un h100i oppure perché questa ventola ha dei problemi. Aiutatemi :( :( :(
Grazie in anticipo a tutti!!
Vi metto l'hardware del mio pc
i7 4770k + h100 senza OC
MOBO z87-a dell'asus (se non erro)
Un ssd da 64 + 1 HDD da 1 tb
VGA la windforce gtx 780 ti
Ram due gskill da 4gb
PSU antec 620 watt
Ovviamente sono nel panico, cosa potrebbe essere secondo voi? Un problema della ventola o un problema di tensione?
Smontandolo per soffiarlo inoltre, ho notato che la ventola di cui vi sto parlando ha l'adesivo un po' scollato ed il pc mi è sembrato un po' più rumoroso del solito... Però non riesco a capire se è perché l'ho messo sulla scrivania e perché ho un h100i oppure perché questa ventola ha dei problemi. Aiutatemi :( :( :(
Grazie in anticipo a tutti!!
Vi metto l'hardware del mio pc
i7 4770k + h100 senza OC
MOBO z87-a dell'asus (se non erro)
Un ssd da 64 + 1 HDD da 1 tb
VGA la windforce gtx 780 ti
Ram due gskill da 4gb
PSU antec 620 watt