c.m.g
21-04-2015, 10:08
Filippo Vendrame, 20 aprile 2015, 11:35
Il Garante per la protezione dei dati ha pubblicato un vademecum con cui aiutare i consumatori a difendersi dalle telefonate spam che arrivano ogni giorno
Il Garante per la protezione dei dati ha presentato il nuovo vademecum “Viva i consigli, abbasso lo SPAM. Dal telefono al supermercato: il marketing a prova di privacy“. Trattasi di un vademecum molto importante per spiegare ai consumatori quali sono i loro diritti e come esercitarli e contestualmente per stimolare le imprese a migliorare la relazione positiva che devono instaurare con i propri utenti per evitare che il mondo delle promozioni commerciali degeneri solo nel “Far West” dello spam.
Continua su WebNews ========>> (http://www.webnews.it/2015/04/20/garante-privacy-regole-telefonate-spam/)
Fonte: WebNews (http://www.webnews.it/2015/04/20/garante-privacy-regole-telefonate-spam/)
Il Garante per la protezione dei dati ha pubblicato un vademecum con cui aiutare i consumatori a difendersi dalle telefonate spam che arrivano ogni giorno
Il Garante per la protezione dei dati ha presentato il nuovo vademecum “Viva i consigli, abbasso lo SPAM. Dal telefono al supermercato: il marketing a prova di privacy“. Trattasi di un vademecum molto importante per spiegare ai consumatori quali sono i loro diritti e come esercitarli e contestualmente per stimolare le imprese a migliorare la relazione positiva che devono instaurare con i propri utenti per evitare che il mondo delle promozioni commerciali degeneri solo nel “Far West” dello spam.
Continua su WebNews ========>> (http://www.webnews.it/2015/04/20/garante-privacy-regole-telefonate-spam/)
Fonte: WebNews (http://www.webnews.it/2015/04/20/garante-privacy-regole-telefonate-spam/)