View Full Version : Consigli acquisto nuovo tablet
Buongiorno, vorrei un nuovo tablet con queste caratteristiche:
Quad Core INTEL
WI-FI e 3 o 4G
Android o Windows (meglio Android)
Schermo 10"
Ram, se ci fosse un 2 gb meglio ma anche 1 gb va bene
Possibilmente nei 200 euro di spesa :fagiano:
consigli? :help:
Cesare Renzi
21-04-2015, 09:54
Il Budget è troppo basso per avere un tablet degno di questo nome con le caratteristiche che cerchi. Dovresti ripiegare sulle cinesate, ma non mi sento di consigliarti nulla di quella roba li'.
Un tablet decente vicino alle tue caratteristiche è il Memo Pad dell'Asus (TF103CG-1B043A), che ha tutto tranne il fatto che è Dual Core invece che quad e lo trovi sotto i 200 euro.
Lo immaginavo :doh: più o meno quanto dovrei spendere?
Sang Real
21-04-2015, 10:20
Potresti valutare anche il Trekstor Wintron 10.1, è un bel tablet windows, dovrebbe avere tutto ciò che chiedi, però costa 199 la versione senza 3g, sui 250 quella con 3g
con android per avere caratteristiche decenti (schermo grosso e 2gb di ram almeno) temo si debba salire sopra i 250 e neanche di poco
Altrimenti c'era l'asus memopad 8 fullhd che fino a settimana scorsa era in offerta a 212 mi pare...ma ha schermo da 8
God12138
21-04-2015, 11:16
Se ti interessa tablet dual boot ( android 4.4 e windows 8.1 ), ti consiglio il teclast x98 air, qui (http://it.tinydealcouponcode.com/2015/04/10/teclast-x98-air-3g-al-prezzo-di-circa-221e/) c'è il coupon.
Cesare Renzi
21-04-2015, 11:52
Lo immaginavo :doh: più o meno quanto dovrei spendere?
Dipende. Per cosa ti serve il tablet?
A volte ce ne dimentichiamo, ma con un tablet windows puoi usare una chiavetta esterna per la connessione. Questo ti farebbe rientrare nel budget ed evitare marche... non appropriate diciamo. Oltre ad avere un dispositivo che puoi usare per connettere altri devices, invece che uno slot sim che serve solo al tablet. Prova a vedere se una soluzione del genere è fattibile per le tue necessità budget.
Ho trovato questo: ASUS_Transformer_Pad_TF303CL (http://www.asus.com/it/Tablets/ASUS_Transformer_Pad_TF303CL/specifications/) a 200 euro (nuovo ovviamente). Mia moglie ha uno Zenfone e non ha mai avuto un problema, come componenti uso asus da più di vent'anni ma non mai posseduto portatili o altri dispositivi di questo brand. Che dite, è valido?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.