View Full Version : [AV+SPED] Hard Disk Interno 2,5" Western Digital Scorpio Black 750 GB 7.200 RPM
Un classico per chi intende velocizzare i portatili scollandoli dai classici e inutili hard disk da 5400 rpm.
Hard disk 100% vitale senza settori danneggiati.
http://i.imgur.com/WM3ysE5.jpg
Vendo a 40 euro + spedizione
in vendita anche altrove, precedenza a chi pronto a concludere, pagamenti bonifico, paypal, contanti per consegna a mano o altri metodi a voi piu comodi.
http://i.imgur.com/NcmYgnk.jpg
oldfield
21-04-2015, 15:43
Coda,in attesa degli screen con CristalDisk e HdTune.
http://i.imgur.com/WM3ysE5.jpg
oldfield
22-04-2015, 07:14
Quì ti dico solo "lascio e buona vendita"; per la risposta inviatami in pvt,non ti rispondo neanche,vista l'educazione che hai.
non si tratta di educazione ma di reale analisi, conferma quanto detto anche il semplice fatto che non hai perso occasione di scrivere di un messaggio pvt :)
Te lo ripeto qui a costo di ban: hwupgradiani ;)
Il mio ero un consiglio, se la vedi come scortesia hai una coda di paglia, costa 20 euro nuovo, perchè non lo compri piuttosto che ucciderti la salute per comprarlo usato a 40 euro? hai problemi per 20 euro?
Hey, se te lo do a 10 euro ci ripensi? Dai? Fammi vedere su, e non è istigazione ne ironia, dico sul serio, io lo tolgo per non aver piu cianfrusaglie intorno, non posso per correttezza buttarlo in immondizia, finalmente avevo trovato un interessato, posso regalartelo a meno so che non va perduto, per me l'importante è togliere merce dalle palle... e ti ripeto e ti giuro che non sto scherzando.
fammi sapere :)
In alternativa, coda libera.
xalessisx
22-04-2015, 10:14
a 10€ lo prendo io!!:D
oldfield
22-04-2015, 10:30
non si tratta di educazione ma di reale analisi, conferma quanto detto anche il semplice fatto che non hai perso occasione di scrivere di un messaggio pvt :)
Te lo ripeto qui a costo di ban: hwupgradiani ;)
Il mio ero un consiglio, se la vedi come scortesia hai una coda di paglia, costa 20 euro nuovo, perchè non lo compri piuttosto che ucciderti la salute per comprarlo usato a 40 euro? hai problemi per 20 euro?
Hey, se te lo do a 10 euro ci ripensi? Dai? Fammi vedere su, e non è istigazione ne ironia, dico sul serio, io lo tolgo per non aver piu cianfrusaglie intorno, non posso per correttezza buttarlo in immondizia, finalmente avevo trovato un interessato, posso regalartelo a meno so che non va perduto, per me l'importante è togliere merce dalle palle... e ti ripeto e ti giuro che non sto scherzando.
fammi sapere :)
In alternativa, coda libera.
Guarda,che non ti ho mai chiesto uno sconto,quindi parli a vànvera.
Ti ripeto,buona vendita!
a 10€ lo prendo io!!:D
Se facciamo 20 piu spese te lo do davvero :) in fondo cerco di rimuovere veramente quanto piu possibile, ho un arsenale in casa ormai mi vogliono cacciare fuori
per 20 euro più spese te lo prendo io... coda:D
possibile anche il ritiro a mano...
Coda a mano..
Mi serve un hdd esterno abbastanza capiente..volevo almeno un Tera, ma se a 20€ me lo posso prendere e con 5€ ci prendo un box, 750Gb mi bastano!! :asd: :asd: :asd:
xalessisx
22-04-2015, 16:14
Se facciamo 20 piu spese te lo do davvero :) in fondo cerco di rimuovere veramente quanto piu possibile, ho un arsenale in casa ormai mi vogliono cacciare fuori
Ci sto.
Ma dovresti postarmi uno screen di hd tune fatto in modo "decente".
ho fatto error scan, costa 70 euro e lo vendo a 20, crystal info, ora ce l'ho smontato e ancora che rompete? sta bene dove sta, dai, sei un altro a cui se vuoi lo do a 10 euro, anzi per star tranquillo, oltre già quanto fornito, che sia sano, te lo compro nuovo a 70 e te lo rivendo comunque a 10, cosa dici?
saluti pure a te, non lo rimonto piu per adempire richieste assurde per una cosa tra l'altro che sto regalando, appunto, regalando, mi ci dovrei pure mettere a sbattermi nonostante ho fornito già quanto dovuto, ripeto, hwupgradeiani, sempre la stessa pasta.
Bacini :*
venduto a 20 euro si puo chiuder
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.