PDA

View Full Version : [AV+SPED] Nuovo Imballato 15,6" ASUS X555LN-XO500D i5-5200U GeForce 840M 8 GB 500 GB

potpal
20-04-2015, 16:16
Affare, causa doppo acquisto (e non ho voluto per correttezza rifiutare la consegna allo shop da cui ho acquistato, avendolo preso in contrassegno e essendomi accorto dell'errore solo dopo la spedizione)

Vendo nuovo, imballato e appena ricevuto un notebook da 15,6" ASUS X555LN.

Ovviamente fornisco fattura dello shop e garanzia piena di 2 anni.

Personalmente l'ho acquistato perchè lo reputo il miglior compromesso al momento, bello, stiloso, solido, qualitativamente eccelso nonostante molto leggero e sottile, un ottimo processore, tanta ram, ottima scheda video che permette anche di giocare, in genere off limits in questo range di prezzo, e ad un prezzo piu che concorrenziale, con un audio e uno schermo da favola sempre considerando il range di prezzo.

Il modello in questiona costa sull'amazzone dai 670 euro in su ma lo troverete solo con cpu inferiore i5-4210U, il mio modello è aggiornato con l'ultimissimo Broadwell i5-5200U.

Premetto che è stato acquistato su uno shop tedesco, pertanto il layout della tastiera è tedesco, ma cambiano poche lettere e potete scegliere ovviamente da windows se utilizzare la tastiera italiana o tedesca.

Nonostante sia nuovo e imballato ovviamente come da regolamento lo vendo a soli 520 euro piu spedizione.

in vendita anche altrove, precedenza a chi pronto a concludere, pagamenti bonifico, paypal, contanti per consegna a mano o altri metodi a voi piu comodi.

Per chi interessato a velocizzarlo sto vendendo a 40 euro un Hard Disk 2,5" interno Western Digital Scorpio Black 750 GB 7.200 RPM

http://i.imgur.com/iUALZnn.jpg

potpal
21-04-2015, 16:31
up

potpal
22-04-2015, 09:30
up

potpal
22-04-2015, 14:43
venduto