View Full Version : [TR+ S.S.] Cerco/scambio notebook gaming
Cdr cerco un notebook da gaming non troppo datato.
Graditi modelli Alienwere , Clevo , Santech , Msi Gaming , Asus ROG e similari.
Scambio con il mio attuale fisso che ho in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2710786
guant4namo
21-04-2015, 21:51
Ciao,
interessa un LENOVO Y500? ;)
Usato come nuovo tenuto MANIACALMENTE (da me solo roba top, i miei feedback parlano chiaro).
Se ti interessa fammi sapere anche via pm ;)
Ciao e buona serata :D :D
Ciao.Sto vendendo il mio fisso dopodiché posso acquistare ma al momento visto che ancora non l'ho venduto cerco di scambiarlo con un nb. Te saresti interessato eventualmente?
Ciao,
interessa un LENOVO Y500? ;)
Usato come nuovo tenuto MANIACALMENTE (da me solo roba top, i miei feedback parlano chiaro).
Se ti interessa fammi sapere anche via pm ;)
Ciao e buona serata :D :D
Ciao è il modello con i7 3650 e gtx650m?
http://www.notebookcheck.net/Review-Lenovo-IdeaPad-Y500-Notebook.87585.0.html
Ciao :)
Saresti interessato ad un CLEVO W230 ST?
Perfettamente funzionante ed in garanzia per altri 6-7 mesi.
schermo IPS opaco (matte) 13.3" 1920x1080
CPU i7 4770MQ
VGA nVidia 765M
SSD mSata 128GB + WD scorpio black da 750 GB.
scrivi pure in pm se interessa :)
Valuto se monetizzare per ora, scambierei solo con schede video top di gamma + money, sto dando una rinfrescata al mio fisso! :D
Federico
Ciao :)
Saresti interessato ad un CLEVO W230 ST?
Perfettamente funzionante ed in garanzia per altri 6-7 mesi.
schermo IPS opaco (matte) 13.3" 1920x1080
CPU i7 4770MQ
VGA nVidia 765M
SSD mSata 128GB + WD scorpio black da 750 GB.
scrivi pure in pm se interessa :)
Valuto se monetizzare per ora, scambierei solo con schede video top di gamma + money, sto dando una rinfrescata al mio fisso! :D
Federico
Un po' piccolo il display x le mie esigenze ma non mi dispiace.Prezzo? Eventualmente come detto agli altri utenti che mi hanno risposto scambio col mio fisso linkato sul primo post
Un po' piccolo il display x le mie esigenze ma non mi dispiace.Prezzo? Eventualmente come detto agli altri utenti che mi hanno risposto scambio col mio fisso linkato sul primo post
L'ho acquistato a 1000 tondi presso uno shop online Britannico e poi ci ho aggiunto un SSD (Plextor m5m 128GB).
Mi andrebbe di farci sui 750€.
E' perfettamente funzionante ed è una scheggia :D Fa un certo che il FullHD su un display serio e così compatto e la 765M permette di giocare ad un pò tutto! Ci ho giocato parecchio a GW2 senza alcun problema e con dettagli medio-alti a risoluzione nativa! Se sei interessato posso recuperare la scheda prodotto completa e verificare la garanzia!
L'ho acquistato a 1000 tondi presso uno shop online Britannico e poi ci ho aggiunto un SSD (Plextor m5m 128GB).
Mi andrebbe di farci sui 750.
E' perfettamente funzionante ed è una scheggia :D Fa un certo che il FullHD su un display serio e così compatto e la 765M permette di giocare ad un pò tutto! Ci ho giocato parecchio a GW2 senza alcun problema e con dettagli medio-alti a risoluzione nativa! Se sei interessato posso recuperare la scheda prodotto completa e verificare la garanzia!
Se ti interessa scambiare col mio fisso fammelo sapere ok?
Nel frattempo upp
Se ti interessa scambiare col mio fisso fammelo sapere ok?
Nel frattempo upp
Scusa non ti avevo più risposto, mi spiace ma ho un fisso anch'io con 2600k e a breve una 970 quindi mi sarebbe ridondante! Fammi sapere tu se ti interessa acquistarlo quando vendi il tuo fisso!
Scusa non ti avevo più risposto, mi spiace ma ho un fisso anch'io con 2600k e a breve una 970 quindi mi sarebbe ridondante! Fammi sapere tu se ti interessa acquistarlo quando vendi il tuo fisso!
Ooook
Intanto upp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.