PDA

View Full Version : Problema pc

xbrok3nx7
19-04-2015, 12:35
Ho notato una cosa strana che mi è successa già qualche volta,lasciando il fisso accesso e allontanadomi anche solo per mezz'ora,lo schermo va ovviamente in stand-by,una volta tornato,muovo il mouse o premo un tasto per farlo riaccendere,ma qualche volta capita che non succede nulla e dopo aver fatto ciò possono succedere 2 cose,o il pc si riavvia da solo,ma non funziona lo stesso e devo staccare la corrente e riaccenderlo,oppure non si riavvia e devo staccare la corrente e riaccenderlo.Cosa potrebbe essere secondo voi?

bancodeipugni
19-04-2015, 22:20
quale sistema operativo hai ?
come hai impostato l'ibernazione, lo standby lo spegnimento dischi e periferiche ?
se intanto disattivi lo standby del monitor e lo spegni a mano prima succede ancora ?

xbrok3nx7
20-04-2015, 10:00
quale sistema operativo hai ?
come hai impostato l'ibernazione, lo standby lo spegnimento dischi e periferiche ?
se intanto disattivi lo standby del monitor e lo spegni a mano prima succede ancora ?
come sistema operativo ho win 7 ultimate 64 bit,ma mi succedeva anche con win 7 home premium 32 bit
come vedo le impostazioni di ibernazione ecc..?
non ho ancora provato a disattivare lo standby del monitor,per farlo dovrei andare nelle sue impostazioni o sempre da windows?

bio.hazard
20-04-2015, 10:10
come vedo le impostazioni di ibernazione ecc..?
non ho ancora provato a disattivare lo standby del monitor,per farlo dovrei andare nelle sue impostazioni o sempre da windows?

devi andare in Pannello di controllo -> Opzioni risparmio energia

xbrok3nx7
20-04-2015, 12:55
devi andare in Pannello di controllo -> Opzioni risparmio energia
grazie :)

xbrok3nx7
27-04-2015, 10:09
non ho ancora provato a fare come mi avete detto,comunque su internet ho letto di altri che hanno il mio stesso problema e risolvono disattivando lo standby di tastiera e mouse.Ora vorrei sapere ma il mio problema da cosa può essere causato?