PDA

View Full Version : [SA+SPED] INTEL I5 3570K Perfetto!


Blasius
19-04-2015, 11:09
venduto

Blasius
19-04-2015, 22:07
up

Kada
19-04-2015, 22:41
ciao, il prezzo è trattabile? se si, coda. mi informo intanto.

miruca
19-04-2015, 23:57
Coda

miruca
20-04-2015, 00:02
Lascio la coda, cercavo un socket 1150, se eventualmente vendi ram o ali manda pm

[Son]
20-04-2015, 00:04
coda e pm : )

Blasius
20-04-2015, 00:12
Risposto

Blasius
20-04-2015, 22:21
up

Nemini
20-04-2015, 22:32
Mi interessa, garanzia residua?

Blasius
21-04-2015, 11:08
Mi interessa, garanzia residua?

RISPOSTO

Nemini
21-04-2015, 12:06
Contro-risposto :D

Blasius
21-04-2015, 19:40
Contro-risposto :D

in fase di conclusione

Nemini
22-04-2015, 19:58
Pagamento effettuao e gia` parlato con il venditore :cool:

Blasius
22-04-2015, 21:19
Pagamento effettuao e gia` parlato con il venditore :cool:

confermo. ordino il ritiro x il corriere speriamo di rientrarci

Blasius
23-04-2015, 09:51
confermo. ordino il ritiro x il corriere speriamo di rientrarci

ritiro ordinato confermando i dati di spedizione dovrebbero passare oggi SDA

Nemini
23-04-2015, 10:35
Perfetto, dati mandati sia come PVT che come SMS :cool:

Nemini
24-04-2015, 10:56
Blasius spedito?
Mi lasci il numero di tracking in pvt?

Nemini
26-04-2015, 01:27
:cool: :cool: (inganno l`attesa :D )

Blasius
27-04-2015, 08:12
:cool: :cool: (inganno l`attesa :D )

XD :doh: ...

In consegna con 24h lavorative di ritardo (visto il 25 lol)

Nemini
27-04-2015, 11:58
Arrivato stamani, oggi monto e ti dico :cool:

Nemini
27-04-2015, 18:45
Dunque, procio funzionante e gia` montato, niente da dire...

solo che dentro c`era un dissipatore stock intel per socket 775 e non quello originale per socket 1155 :confused: (avoglia di provare a fare combaciare gli attacchi con i fori sulla MB)

Blasius, che mi dici? :(

Nemini
28-04-2015, 14:45
Blasius, hai PVT e SMS, aspetto un tuo intervento...

Nemini
28-04-2015, 21:10
Blasius la tua risposta via sms e` a dir poco penosa... hai cannato e cerchi di arrampicarti sugli specchi chiedendomi di rimandarti il dissipatore sbagliato a mie spese per poi rinviarmi quello giusto. Se sbagli rimedi, punto.

Domani, vista la tua prolungata assenza dal forum, (vedo i tuoi accessi comunque) verrai segnalato.

kingvisc
28-04-2015, 22:48
mi iscrivo, in attesa di info dal venditore.

Vi consiglierei anche di cercare di valutare il valore di un dissipatore, probabilmente risparmiate anche qualcosa rispetto al dover fare altre 2 spedizioni ;-)

Blasius
29-04-2015, 09:15
Blasius la tua risposta via sms e` a dir poco penosa... hai cannato e cerchi di arrampicarti sugli specchi chiedendomi di rimandarti il dissipatore sbagliato a mie spese per poi rinviarmi quello giusto. Se sbagli rimedi, punto.

Domani, vista la tua prolungata assenza dal forum, (vedo i tuoi accessi comunque) verrai segnalato.



------

Scusate del ritardo ma ieri non ho avuto il tempo di connettermi per via del lavoro.

1 Principalmente IO nn canno, mai fatto una cosa del Genere, a nessuno e Non oserei MAI FARLO.

2 Come spiegato ci è stato un mio errore e rimedio in MATTINATA spedendo l'originale appena mi risponde l'acquirente per riavere i DATI PER LA SPEDIZIONE e chiarire.

3 Tengo a precisare che sto chiamando da stamattina l'acquirente ma non risponde .

PROPRIO per serietà preferivo di risolvere pacificamente senza problemi visto che e credevo di essere tra persone con NULL PROBLEM (senza problemi).

La spedizione del reso costa tramite NEXIVE 2.50/2.70€ FORMULA PRIORITARIA TRACCIABILE (TRAMITE SERIALE) se vuole gli rimborso anche quelli non vedo problemi,


RESTO A PIENA DISPOSIZIONE A SUE NOTIZIE


------

Blasius
30-04-2015, 15:05
per problemi influenzali non ho provveduto ieri pomeriggio (febbre a 37,5) vedo se riesco per sabato, mi scuso ancora tantissimo per l'inconveniente e distrazione da parte mia :muro: :cry:

Blasius
05-05-2015, 15:48
spedito il dissipatore 1155 e mandato il trak della spedizione mediante Nexive

Mi riscuso per la distrazione in merito ancora.

RESTO in attesa del RESO del 775 come accordato telefonicamente

Nemini
09-05-2015, 21:17
Blasius hai PVT (il # di tracking che mi hai scritto in PVT non dà esito sul sito dello spedizioniere), in ogni ad oggi non s'è visto ancora nessuno ma considerando il tempo richiesto da Nexive dovrebbe essere qui diciamo per lunedì, ti aggiorno.

Blasius
09-05-2015, 22:40
Blasius hai PVT (il # di tracking che mi hai scritto in PVT non dà esito sul sito dello spedizioniere), in ogni ad oggi non s'è visto ancora nessuno ma considerando il tempo richiesto da Nexive dovrebbe essere qui diciamo per lunedì, ti aggiorno.

weila scusa mancava uno zero :) . controlla il track, ti ho mandato anche la foto del pacco con il track =)

Aspetto la restituzione del mio 75 ^_^ TNNX

Blasius
15-05-2015, 11:47
salve mi risulta che è stato consegnato aspetto intanto il reso del 775 dissipatore che ancora non mi è stato effettuato grazie

Blasius
19-06-2015, 13:10
salve mi risulta che è stato consegnato aspetto intanto il reso del 775 dissipatore che ancora non mi è stato effettuato grazie

L'UTENTE ANCORA NON MI HA RESO IL DISSIPATORE INVIATO DA PARTE MIA PER SBAGLIO!!!! ed è 1 mese!!!

________________

kingvisc
20-06-2015, 08:51
Nemini, ci aggiorni cortesemente?

Grazie

Nemini
21-06-2015, 01:53
Strano, ho riportato questo thread nel momento del bisogno e nessun mod mi ha mai ricontattato... casi della vita :mc:

Su cosa dovrei aggiornare? Ho il signorino in lista bannati, puoi aggiornarmi cortesemente sulla discussione Kingvisc?

kingvisc
21-06-2015, 09:34
Strano, ho riportato questo thread nel momento del bisogno e nessun mod mi ha mai ricontattato... casi della vita :mc:

Su cosa dovrei aggiornare? Ho il signorino in lista bannati, puoi aggiornarmi cortesemente sulla discussione Kingvisc?


Hai messo anche me in lista bannati? Perchè basta leggere qualche post più in alto e vedi che ero intervenuto anche quando eri tu a lamentare problemi.

Devi rispedire il dissipatore sbagliato al più presto, è passato fin troppo tempo.

iasudoru
26-06-2015, 18:48
Devi rispedire il dissipatore sbagliato al più presto, è passato fin troppo tempo.

Supplisco il collega assente.
Concordate una spedizione, il venditore accredita il suo costo all'acquirente e questi spedisce il dissipatore avuto in errore.
Non credo ci sia altro da aggiungere.
Grazie per la collaborazione.

EDIT: invito ad editare le firme con contenuti diffamatori. E' un tread pubblico.

Blasius
26-06-2015, 19:10
Supplisco il collega assente.
Concordate una spedizione, il venditore accredita il suo costo all'acquirente e questi spedisce il dissipatore avuto in errore.
Non credo ci sia altro da aggiungere.
Grazie per la collaborazione.

EDIT: invito ad editare le firme con contenuti diffamatori. E' un tread pubblico.

:ave: Ho detto semplicemente Invia tramite Prioritaria Nexive o altri servizi postali economici quando vuole... ma qui dopo 1 mese quasi 2 questo me sa ke se ne strafrega...e mi sento non tanto irritato ma preso per il....(bippiamo alla grande)
NON MI SERVE UNA SPEDIZIONE H24 DA 6 o 10 EURO sarebbe un altra BIPPATA....
Ovviamente il rimborso avverrà a ricevuta Mostrata del pari importo Bollato

Firma con tanto di rispetto Editata

Nemini
29-06-2015, 13:09
Per l'ultima volta (non credevo ci fosse niente da spiegare).

Io spedisco quando ho l'accredito della spedizione (scelta a discrezione fra le modalità postali [poste.it]) sul conto paypal; sarà che ti ritengo così affidabile da non credere nel tuo rimborso, scommetto che non l'avevi pensato. A parte che il "funzionamento" è allo stesso modo di chi compra, prima avviene il pagamento e dopo la spedizione, il fatto che tu insista facendo finta di niente mi dà sempre più prova di non serietà.

FINE.


E' l'ultima notifica, poi stacco.

Vediamo se stavolta il messaggio è arrivato dove doveva arrivare.

Blasius
29-06-2015, 13:54
Per l'ultima volta (non credevo ci fosse niente da spiegare).

Io spedisco quando ho l'accredito della spedizione (scelta a discrezione fra le modalità postali [poste.it]) sul conto paypal; sarà che ti ritengo così affidabile da non credere nel tuo rimborso, scommetto che non l'avevi pensato. A parte che il "funzionamento" è allo stesso modo di chi compra, prima avviene il pagamento e dopo la spedizione, il fatto che tu insista facendo finta di niente mi dà sempre più prova di non serietà.

FINE.


E' l'ultima notifica, poi stacco.

Vediamo se stavolta il messaggio è arrivato dove doveva arrivare.

Supplisco il collega assente.
Concordate una spedizione, il venditore accredita il suo costo all'acquirente e questi spedisce il dissipatore avuto in errore.
Non credo ci sia altro da aggiungere.
Grazie per la collaborazione.

EDIT: invito ad editare le firme con contenuti diffamatori. E' un tread pubblico.

la tua poca serietà sta nel fatto che nonostante in 3 settimane ti HO RICHIESTO l'indirizzo paypal mail per il rimborso ancora non me lo hai inviato e richiedo la verifica dei messaggi da parte dei moderatori ... VEDIAMO A CHI DAI DEL DISONESTO!!!! E REVISIONE DELLA FIRMA COME DETTO DAL MODERATORE

Nemini
02-07-2015, 15:40
L'indirizzo email collegato al mio paypal lo hai dal 20 maggio, in risposta ad un tuo PVT, basta che guardi nella tua casella, a meno che non li abbia cancellati.

Blasius
02-07-2015, 15:42
L'indirizzo email collegato al mio paypal lo hai dal 20 maggio, in risposta ad un tuo PVT, basta che guardi nella tua casella, a meno che non li abbia cancellati.

LA CASELLA E' STATA CANCELLATA PER ERRORE E STO RICHIEDENDO DA SECOLI L'INDIRIZZO MI SA KE VUOI PERDERE SOLO TEMPO...!
Mandami il metodo di sedizione e prezzo con ovvio paypal allegato