View Full Version : hd radeon 6450 temperature
ciao a tutti!
da poco ho assemblato il pc e ho rimontato la vecchia scheda video.
Con HWMonitor sto monitorando le temperature dei vari componenti e la scheda video è sempre tra i 65-70 gradi... è normale? considerate che nel case ho solo una ventola e che il raffreddamento della scheda video è passivo...
NeverKnowsBest
18-04-2015, 14:10
ciao a tutti!
da poco ho assemblato il pc e ho rimontato la vecchia scheda video.
Con HWMonitor sto monitorando le temperature dei vari componenti e la scheda video è sempre tra i 65-70 gradi... è normale? considerate che nel case ho solo una ventola e che il raffreddamento della scheda video è passivo...
anche considerando che è una scheda con raffreddamento passivo mi sembra siano un pò alte le temperature, forse è il caso di cambiare la pasta termica del dissipatore
anche considerando che è una scheda con raffreddamento passivo mi sembra siano un pò alte le temperature, forse è il caso di cambiare la pasta termica del dissipatore
il problema non può essere dovuto da qualche altra cosa?
edit: ora ho notato che la gpu è sempre al 99% di carico...com'è possibile? O.o
http://gpuz.techpowerup.com/15/04/18/ez6.png
EDIT 2: :O :O :O :o Ho chiuso il downloader di league of legends (downloader, non gioco!) e il carico sulla scheda video è sceso allo 0% e le temperature sono scese a 60-70 gradi...possibile che sia colpa di lol? O.o con altri giochi non raggiungo queste cifre!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.