PDA

View Full Version : Per chi usa la WebMail di Libero.it con iPad e iPhone

-michael-
18-04-2015, 12:59
Ciao a tutti, apro questa discussione per capire se sono l'unico ad avere problemi con la webmail di libero.it.

Utilizzo ipad (di 4 e 2 generazione) e Iphone (4S e un 5) e ho problemi nella consultazione delle email on-line con Safari o Roboform.

I problemi che si verificano sono:

- Auto disconnessione dalle email (logout) durante l'apertura, la lettura di una email.

- Rallentamenti durante la scrittura di una email. Le lettere compaiono dopo 1 o più secondi.

- Tasto invio non "tappabile" (cliccabile).

- Scroll della pagina infinito con relativa disconnessione.

In pratica è impossibile utilizzare il 99% delle volte le email.

Il problema succede anche con Google Chrome e l'applicazone "Roboform" per IOS

Tutti i miei dispositivi sono aggiornati all'ultima versione di IOS.

Se come me avete problemi, fate la segnalazione al servizio assistenza aprendo un tiket come ho fatto io su http://tickets.libero.it/home

Chi come me ha problemi on line?

-michael-
19-04-2015, 12:43
Nessuno di voi utilizza la WebMail di Libero?

Sir Alamon
19-04-2015, 18:38
chiedo una cosa stupida, ma non puoi inserire i dati della tua webmail nell'app mail di ios?

-michael-
20-04-2015, 11:04
Noin l'ho mai usata, ma penso si possa si.

Preferisco però visionarla on line.

Perfavore, se avete un indirizzo @libero.it. potreste provare ad inviare una mail per vedere se vi fa lo stesso problema?

Grazie.

patanfrana
26-04-2015, 11:49
chiedo una cosa stupida, ma non puoi inserire i dati della tua webmail nell'app mail di ios?
Se non usa Wind come operatore mobile non funzionerà mai.

Purtroppo il sito si libero non è minimamente ottimizzato per il mobile: l'interfaccia spesso si perde componenti essenziali, avvisi, pulsanti.

So che come risposta non ti piacerà, ma cambia provider di posta ;)

-michael-
26-04-2015, 21:58
Ragazzi, ma nessuno che ha un iPhone o un iPad guarda l'email di libero sul loro sito?