PDA

View Full Version : FASTWEB JOY - portatilità numero

eureka63
18-04-2015, 08:23
Salve, vorrei passare da Telecom (solo voce) a Fastweb (solo dati) con l'offerta Joy a 30 € al mese (promozioni e 100 MB esclusi). Nel mio caso attiverebbero la fibra a casa - FTTH, avendo il Catalyst in cantina.

Ad mio vicino che in passato l'aveva fatto (adesso non ce l'ha più) - con fibra - avevano mantenuto il vecchio numero di telefono che funzionava solo in ricezione. Cosa di cui son certo perché l'ho anche chiamato (ed adesso che è passato a Vodafone continua ad avere sempre lo stesso numero).

Però se sento Fastweb mi dice che questo è impossibile. Che perdo il vecchio numero e me ne danno uno dei loro.

C'è qualche anima pia che ha in attivo questa offerta e mi può dire come stanno effettivamente le cose?

Grazie

eureka63
18-04-2015, 22:43
Nessuno ha attivato questo contratto?

trevi55
20-04-2015, 17:29
Io non avevo numero, mi hanno attivato Joy nel 2011 e mi hanno dato un numero d'appoggio.

Dopo 3 anni, hanno deciso che non mi serviva più un numero con Joy, e l'hanno affidato a qualcun altro. :mad:.

Ergo, se entri in Joy, uscirne non è detto che sia facile (senza disdetta e/o nuova linea)

eureka63
20-04-2015, 19:58
Io non avevo numero, mi hanno attivato Joy nel 2011 e mi hanno dato un numero d'appoggio.

Dopo 3 anni, hanno deciso che non mi serviva più un numero con Joy, e l'hanno affidato a qualcun altro. :mad:.

Ergo, se entri in Joy, uscirne non è detto che sia facile (senza disdetta e/o nuova linea)Oh, grazie, sei il primo possessore di Joy che risponde (pur non essendo esattamente quello che cercavo). Ma adesso continui ad avere Joy?

Certo che è una bella porcata averti tolto il numero che ti avevano dato; che giustificazione ti hanno dato?

Per telefonare dal quel numero usavi un telefono normale connesso al modem (o hag)? Tu a cosa sei connesso? Fibra o rame?