View Full Version : [LIBRI] Steve Jobs Confidential
Simonex84
17-04-2015, 14:07
di Brent Schlender e Rick Tetzeli.
Per caso qualcuno l'ha già letto o iniziato a leggere? io l'ho appena ordinato.
Ho già letto Steve Jobs di Walter Isaacson, rispetto a questo cosa devo aspettarmi?
Già leggendo il prologo mi aspetto un punto di vista molto diverso, è sempre bello scoprire qualche nuovo aneddoto su questo fantastico personaggio
:read:
PS, spero di non ritrovarmi i soliti inutili flame su Apple vs il resto del mondo
mah... perdere tempo con un esperto in marketing? no grazie
Simonex84
17-04-2015, 15:05
:read:
PS, spero di non ritrovarmi i soliti inutili flame su Apple vs il resto del mondo
mah... perdere tempo con un esperto in marketing? no grazie
ecco vedo che hai letto con attenzione il PS, grazie per il tuo inutile contributo
bio.hazard
17-04-2015, 18:20
Per caso qualcuno l'ha già letto o iniziato a leggere? io l'ho appena ordinato.
Ho già letto Steve Jobs di Walter Isaacson, rispetto a questo cosa devo aspettarmi?
Considerate le valutazioni positive che ha ricevuto sia dalla famiglia Jobs che dall'establishment di Apple, probabilmente una narrazione maggiormente "agiografica", se mi passi il termine, rispetto al lavoro di Isaacson.
:)
Alcuni recensori americani hanno lamentato che la parte riguardante le problematiche dovute ai peculiari tratti caratteriali di Jobs sia stata relegata in un misero capitoletto nel fondo del volume, come se si trattasse di fatti avulsi dalla sua quotidianità.
Simonex84
17-04-2015, 19:33
ok grazie, dovrebbe arrivare lunedì, non vedo l'ora di iniziarlo!
bio.hazard
18-04-2015, 06:33
poi, se ti va, fai sapere le tue impressioni.
Simonex84
18-04-2015, 08:17
poi, se ti va, fai sapere le tue impressioni.
certo, purtroppo riesco a dedicare alla lettura poco tempo, tipo 40-45 minuti al giorno, ci metterò un po' a finirlo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.