Ludus15
17-04-2015, 13:30
Salve a tutti scrivo questo post per avere un paio di delucidazioni, qualche tempo fa ho acquistato un paio di Roccat Kave 5.1 ( quelle vecchie non digitali) l'ho collegata adeguatamente e impostato il realtek audio manager su casse 5.1, la configurazione di windows degli altoparlanti funziona e ogni "cassa" emette effettivamente un suono diverso.
Il mio problema si presenta nei giochi, ovvero mi sembra che le "Rear speakers" emettano un suono strano troppo distorto: ogni rumore proveniente da dietro il personaggio suona stranamente metallico.. Da cosa puo' dipendere? ho bisogno di una scheda audio interna di qualita' per risolvere il problema? Puo' essere causato da un settaggio sbagliato da parte mia?
Vi ringrazio per le risposte :)
Il mio problema si presenta nei giochi, ovvero mi sembra che le "Rear speakers" emettano un suono strano troppo distorto: ogni rumore proveniente da dietro il personaggio suona stranamente metallico.. Da cosa puo' dipendere? ho bisogno di una scheda audio interna di qualita' per risolvere il problema? Puo' essere causato da un settaggio sbagliato da parte mia?
Vi ringrazio per le risposte :)