PDA

View Full Version : tastiera e mouse bloccati nel BIOS

ilmio81
17-04-2015, 12:21
Salve a tutti,
ho questo problema : tastiera e mouse non danno segni di vita quando entro nel BIOS della mia mobo ASUS SABERTOOTH MARK S....
in ambiente windows tutto funziona alla perfezione, ma mi sono accorto solo ora di questa cosa perchč volevo provare a occare vga e cpu e.... niente non posso fare nulla perchč non riesco a muovermi nel bios.
consigli?

grazie

jotaro75
17-04-2015, 13:36
ciao, hai provato a cambiare ingresso usb?
mi sembrerebbe strano ma non vorrei che non veda attive tutte le porte usb in quel momento?ma prima non ti succedeva o questa č la prima volta che entri nel bios di quella MB?provo a suggerirti questo perchč a me č successo una volta che installando windows su 6 porte usb me ne vedeva attiva una sola, lo so non č la medesima situazione e sinceramente mi sembrerebbe strano...ma proviamo ad escludere le spiegazioni pių stupide :)

ilmio81
17-04-2015, 13:37
č la prima pvolta che entro nel bios, prima con la vecchia mobo ( p8p67 evo) non mi aveva mai dato tali problemi..... comunque adesso provo, grazie

ilmio81
17-04-2015, 13:57
la cosa pių stupida, la pių banale ..... :D :D

avevi ragione.... mettendo tastiera e mouse nella porta usb2 e non nella usb3, sono riuscito a muovermi in ambiente BIOS.... mi sento cosė cretino auhauhauh...

ancora grazie :cincin:

jotaro75
17-04-2015, 14:30
la cosa pių stupida, la pių banale ..... :D :D

avevi ragione.... mettendo tastiera e mouse nella porta usb2 e non nella usb3, sono riuscito a muovermi in ambiente BIOS.... mi sento cosė cretino auhauhauh...

ancora grazie :cincin:

guarda anche io quella volta l'ho scoperto per disperazione provando tutte le porte :)

L'importante č che hai risolto :)