PDA

View Full Version : Cosa scelgo ?

LorenzoLoda
17-04-2015, 11:42
Ciao , sono nuovo del forum , vi scrivo per qua perchè so che è uno dei forum di informatica più visitati , comunque parliamo della domanda . Devo scegliere tra 2 computer :
Ram : 8gb
Scheda video : Intel / Nvdia gt 650M 1Gb
Sistema Operativo : Win7 64Bit
Ram 4Gb
Scheda video : AMD Radon HD 7450D
Scheda madre : MS1 2AE0
Modello computer : P6-2301elm

Allora il primo computer è quello che sto utilizzando adesso , non è un brutto pc , anzi anche se ha 4/5 anni fa ancora il suo sporco lavoro , ma adesso , mio fratello mi vuole dare il suo computer (il secondo) e vendere il mio . Sono in un bivio .. non so cosa scegliere , il mio pc adesso funziona bene , devo solo mettere della pasta-termica sul processore e sarà ancora come prima , ma il secondo pc mi piacerebbe averlo per cambiare qualche componente , ma ho letto che la scheda madre , non è compatibile guasi con niente . Ho un Budget di massi 200€ per i componenti da cambiare . Cosa faccio ? Mi conviene tenere il quello che ho adesso (il primo computer) o di prendere il secondo ? nel caso devo prendere il secondo .. mi potete consigliare cosa cambiare ? quali componenti secondo voi posso mettere dentro per farlo diventare un pc abbastanza perforante senza spendere un capitale . Se vi state chiedendo se ci gioco anche con questi pc .. si ci gioco anche .. percui se i componenti sono anche buoni per il gaming .. ancora meglio . grazie