View Full Version : acquisto nuova scheda video
Ciao a tutti,
attualmente il mio pc ha su un I5-4690 su una ASUS H97-PRO GAMER e 8GB di CORSAIR VENGEANCE PRO RED con una video GTX 650 ti boost 2 gb
Volevo cambiare la scheda video perché l'ho comprata due anni fa, ho un budget di 200 - 250 € e volevo qualche consiglio su che scheda video nvidia comprare. Non ho grosse esigenze di utilizzo, principalmente la uso per giocare online o in singolo da casa.
Mi date qualche consiglio ?
grazie !
Udo Kuoio
17-04-2015, 17:43
Ciao a tutti,
attualmente il mio pc ha su un I5-4690 su una ASUS H97-PRO GAMER e 8GB di CORSAIR VENGEANCE PRO RED con una video GTX 650 ti boost 2 gb
Volevo cambiare la scheda video perché l'ho comprata due anni fa, ho un budget di 200 - 250 € e volevo qualche consiglio su che scheda video nvidia comprare. Non ho grosse esigenze di utilizzo, principalmente la uso per giocare online o in singolo da casa.
Mi date qualche consiglio ?
grazie !
In quella fascia di prezzo immagino che la migliore sia la GeForce GTX 960, ma io sono di casa presso AMD, quindi forse ti conviene aspettare ulteriori suggerimenti...
Joker6677
17-04-2015, 18:19
Se vuoi rimanere in casa nvidia la scelta non è poi molta. Sotto i 200 puoi prendere una 960 o una 770 usata (o se la trovi nuova 200€), e tra queste due la seconda è migliore. Sull'usato puoi provare a cercare una 780 o 970 utilizzando tutto il tuo budget.
celsius100
17-04-2015, 19:02
Ciao
a cosa vorresti giocare? a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
che alimentatore/case utilizzi?
Intanto grazie a tutti per le risposte. Io preferisco rimanere su nvidia perché è una vita che le uso è mai avuto un problema a differenza di quando usavo 10 anni fa le ati radeon 9800 xt o 9700 se che avevano mille problemi.
Gioco un po' a tutti, cod, gta ect.. Ma adesso sicuramente giocherò a the witcher 3 ed è per questo che volevo cambiare la video che romani ha 2 anni buoni.
Come case ho un itek zeero e come ali un thermaltake trl2 da 550watt.
celsius100
17-04-2015, 23:05
a che risoluzione giochi? cmq se vuio una scelta mirata aspetterei l'uscita del gioco e poi valuterei le prestazioni ceh danno le varie schede x decidere
piccola nota, hai controllato ceh temperature raggiungi in game? xke quel case nn ha una buona fama con configurazioni da gaming
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.