zgion
16-04-2015, 23:52
salve amici del forum ,volevo porre un problema che sto riscontrando da diversi giorni col mio pc
vi spiego :
ho aquistato un hard disk ''ssd 120gb'' samsung è ho letto che era sconsigliato istallarci il winxp (a cui io sono tanto affezionato)
quindi ho istallato il win7 64bit ,fin qui tutto ok,pure veloce è una sheggia!!
ma ho notato che la grafica del win7 è molto peggiorata ,rispetto all winxp , che era molto piu definita
pultroppo faccio grafica e sto notando che mi stanca la vista piu rapidamente se uso win7
ho verificato i driver della scheda video ,il pc dice che sono apposto !!!
quindi ho riattaccato il vecchio hd con XP sopra e ho notato che la differenza si vede palesemente
ecco il mio pc:
monitor crt 17 pollici nokia 447pro
video integrata ATI RADEON XPRESS 1200 SERIES
CPU E7300 -2.66GHZ CORE2 DUO
RAM IN DUAL CHANNEL 4GIGA
SHEDA MADRE ASROCK-4CORE1333-FULLHD
lo so è un pc veccio ,eppure con xp vedo benissimo,non sapete consigliarmi come potrei vedere esattamente bene con win7??
perche senno saro' costretto ad istallare xp sul ssd :(
un ultima cosa ho notato anche che l'audio si sente un po piu basso rispetto a xp, cioe il volume massimo è abbastanza basso,eppure il sistema pc dice che i driver sono coretti ,ho pure usato il programma di aggiornamento driver ,dice che è tutto ok
vi spiego :
ho aquistato un hard disk ''ssd 120gb'' samsung è ho letto che era sconsigliato istallarci il winxp (a cui io sono tanto affezionato)
quindi ho istallato il win7 64bit ,fin qui tutto ok,pure veloce è una sheggia!!
ma ho notato che la grafica del win7 è molto peggiorata ,rispetto all winxp , che era molto piu definita
pultroppo faccio grafica e sto notando che mi stanca la vista piu rapidamente se uso win7
ho verificato i driver della scheda video ,il pc dice che sono apposto !!!
quindi ho riattaccato il vecchio hd con XP sopra e ho notato che la differenza si vede palesemente
ecco il mio pc:
monitor crt 17 pollici nokia 447pro
video integrata ATI RADEON XPRESS 1200 SERIES
CPU E7300 -2.66GHZ CORE2 DUO
RAM IN DUAL CHANNEL 4GIGA
SHEDA MADRE ASROCK-4CORE1333-FULLHD
lo so è un pc veccio ,eppure con xp vedo benissimo,non sapete consigliarmi come potrei vedere esattamente bene con win7??
perche senno saro' costretto ad istallare xp sul ssd :(
un ultima cosa ho notato anche che l'audio si sente un po piu basso rispetto a xp, cioe il volume massimo è abbastanza basso,eppure il sistema pc dice che i driver sono coretti ,ho pure usato il programma di aggiornamento driver ,dice che è tutto ok