View Full Version : Hard disk esterno per backup
Salve a tutti. Devo acquistare un hard disk esterno usb 3.0 da collegare al NAS (o anche al PC) per il backup delle mie foto, video, musica, documenti, film.
Cosa mi consigliate? un hard disk 2,5'' o 3,5''? Western Digital, Lacie o altro?
GRAZIE
Salve a tutti. Devo acquistare un hard disk esterno usb 3.0 da collegare al NAS (o anche al PC) per il backup delle mie foto, video, musica, documenti, film.
Cosa mi consigliate? un hard disk 2,5'' o 3,5''? Western Digital, Lacie o altro?
GRAZIE
il mio parere č questo:
poichč sei orientato all'acquisto di un box esterno "chiavi in mano", scegline uno 3.5 con alimentatore in dotazione. "Lacie" monta internamente dischi fissi Seagate, WD monta internamente dischi fissi WD.
E se prendessi un 2,5"? Tipo WD elements o my passport?
Inoltre volendo considerate l'acquisto di un box e di un hard disk non "chiavi in mano" cosa mi consigliate?
E se prendessi un 2,5"? Tipo WD elements o my passport?
Inoltre volendo considerate l'acquisto di un box e di un hard disk non "chiavi in mano" cosa mi consigliate?
Leggiti la discussione in attualmente in corso qui, che ti da risposte gią scritte senza necessitą di ripetizione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42384753&posted=1#post42384753
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.