PDA

View Full Version : Codec K-Lite: ora disponibili nella versione 11.1.0

Redazione di Hardware Upg
16-04-2015, 08:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/codec-k-lite-ora-disponibili-nella-versione-1110_56864.html

Una release di aggiornamento per il pacchetto di codec della famiglia K-Lite, da utilizzare con sistemi operativo Windows e con i quali assicurare la corretta riproduzione dei vari formati video disponibili sul proprio PC

Click sul link per visualizzare la notizia.

aqua84
16-04-2015, 11:36
Chiedo scusa, ma per pura informazione, non usando piu questo codec pack da qualche anno... sapevo che conteneva parecchi Decoder e Encoder proprietari, mi pare di ricordare il classico DivX Pro, oppure H264 (oltre alla versione open x264), e altri Mpeg sempre proprietari.

Eppure non è mai stato chiuso/bloccato/denunciato (che io sappia)

E' ancora così? Hanno cambiato qualcosa? E' tutto completamente legale?

bancodeipugni
16-04-2015, 11:53
è tutta roba superata

sulle ceneri ci sono i vari lav splitter e compagnia varia
almeno hanno messo il quick update e si fa presto ad aggiornare senza riconfigurare tutto :D :sofico: :fagiano:

Darkon
16-04-2015, 12:55
Chiedo scusa, ma per pura informazione, non usando piu questo codec pack da qualche anno... sapevo che conteneva parecchi Decoder e Encoder proprietari, mi pare di ricordare il classico DivX Pro, oppure H264 (oltre alla versione open x264), e altri Mpeg sempre proprietari.

Eppure non è mai stato chiuso/bloccato/denunciato (che io sappia)

E' ancora così? Hanno cambiato qualcosa? E' tutto completamente legale?

I DEcoder sono sempre legali anche perché altrimenti nessuno utilizzerebbe quel tipo di encoder.

Gli ENcoder talvolta sono a pagamento ma ormai è sempre più raro per non dire praticamente scomparso e tutti gli ultimi encoder puoi averli con licenza gratuita o altre formule di uso legale ma gratuito.