Redazione di Hardware Upg
16-04-2015, 08:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/codec-k-lite-ora-disponibili-nella-versione-1110_56864.html
Una release di aggiornamento per il pacchetto di codec della famiglia K-Lite, da utilizzare con sistemi operativo Windows e con i quali assicurare la corretta riproduzione dei vari formati video disponibili sul proprio PC
Click sul link per visualizzare la notizia.
Chiedo scusa, ma per pura informazione, non usando piu questo codec pack da qualche anno... sapevo che conteneva parecchi Decoder e Encoder proprietari, mi pare di ricordare il classico DivX Pro, oppure H264 (oltre alla versione open x264), e altri Mpeg sempre proprietari.
Eppure non è mai stato chiuso/bloccato/denunciato (che io sappia)
E' ancora così? Hanno cambiato qualcosa? E' tutto completamente legale?
bancodeipugni
16-04-2015, 11:53
è tutta roba superata
sulle ceneri ci sono i vari lav splitter e compagnia varia
almeno hanno messo il quick update e si fa presto ad aggiornare senza riconfigurare tutto :D :sofico: :fagiano:
Chiedo scusa, ma per pura informazione, non usando piu questo codec pack da qualche anno... sapevo che conteneva parecchi Decoder e Encoder proprietari, mi pare di ricordare il classico DivX Pro, oppure H264 (oltre alla versione open x264), e altri Mpeg sempre proprietari.
Eppure non è mai stato chiuso/bloccato/denunciato (che io sappia)
E' ancora così? Hanno cambiato qualcosa? E' tutto completamente legale?
I DEcoder sono sempre legali anche perché altrimenti nessuno utilizzerebbe quel tipo di encoder.
Gli ENcoder talvolta sono a pagamento ma ormai è sempre più raro per non dire praticamente scomparso e tutti gli ultimi encoder puoi averli con licenza gratuita o altre formule di uso legale ma gratuito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.