View Full Version : Smartphone cinesi
contedracula
15-04-2015, 15:16
ciao a tutti... stavo pensando di acquistare online uno smartphone cinese.. io provengo da samsung e lg... volevo sapere da voi se la mia scelta e' giusta o no? e in caso di malfunzionamento con gli smartphone cinesi come funziona con la garanzia? dove si devono spedire?
gd350turbo
15-04-2015, 15:29
ciao a tutti... stavo pensando di acquistare online uno smartphone cinese.. io provengo da samsung e lg... volevo sapere da voi se la mia scelta e' giusta o no? e in caso di malfunzionamento con gli smartphone cinesi come funziona con la garanzia? dove si devono spedire?
Un best buy del momento è lo Xiaomi Mi3, acquistabile su grossoshop a circa 200 euro...
Ed in confronto a samsung s4/s5, non sfigura per niente , anzi !
La garanzia, non essendo un prodotto importato ufficialmente, dipende da venditore a venditore !
Alcuni la offrono, per alcuni invece va spedito in cina.
contedracula
15-04-2015, 15:46
Un best buy del momento è lo Xiaomi Mi3, acquistabile su grossoshop a circa 200 euro...
Ed in confronto a samsung s4/s5, non sfigura per niente , anzi !
La garanzia, non essendo un prodotto importato ufficialmente, dipende da venditore a venditore !
Alcuni la offrono, per alcuni invece va spedito in cina.
ah quindi se compro per esempio da amazon devo vedere prima cosa dicono in descrizione giusto? e in caso devo spedirlo in cina come avviene la cosa? ci stanno molto come giorni?  come marche su quale dovrei andare?
gd350turbo
15-04-2015, 15:54
ah quindi se compro per esempio da amazon devo vedere prima cosa dicono in descrizione giusto? e in caso devo spedirlo in cina come avviene la cosa? ci stanno molto come giorni?  come marche su quale dovrei andare?
Se vuoi essere informato sulle modalità e tempi della garanzia, si, ti conviene contattare prima il venditore...
I più famosi sono xiaomi/meizu/one plus one, sono tutti ottimi prodotti, ognuno con le sue peculiarità, dopo sta a te scegliere quello che ha le caratteristiche da te ritenute interessanti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.