View Full Version : Doppio Driver Nvidia
Ciao.
Sul mio PC ho due schede video.
una GTX 580 ed una 8800 GTX
Con le ultime versioni dei driver hanno tolto il supporto alla 8800.
Per poterle utilizzare insieme (la 8800 per phisyx) devo usare driver più vecchi.
La mia domanda è: posso usare driver nuovi per la 580 e più vecchi per la 8800??
Sia facendo fare l'installazione automatica che manuale entrambe le schede passano allo stesso driver...
:help:
Grazie
Mazda RX8
14-04-2015, 22:15
Ciao.
Sul mio PC ho due schede video.
una GTX 580 ed una 8800 GTX
Con le ultime versioni dei driver hanno tolto il supporto alla 8800.
Per poterle utilizzare insieme (la 8800 per phisyx) devo usare driver più vecchi.
La mia domanda è: posso usare driver nuovi per la 580 e più vecchi per la 8800??
Sia facendo fare l'installazione automatica che manuale entrambe le schede passano allo stesso driver...
:help:
Grazie
no, non è possbile farlo... DEVE esserci un unico driver per entrambe le schede...
Grazie della conferma. Purtoppo me lo immaginavo già che fosse possibile ma volevo una conferma. Peccato.
Mi dovrò accontentare dei driver un po più vecchi e generici sperando che continuino comunque ad aggiornarli.
Grazie
Mazda RX8
15-04-2015, 10:16
Grazie della conferma. Purtoppo me lo immaginavo già che fosse possibile ma volevo una conferma. Peccato.
Mi dovrò accontentare dei driver un po più vecchi e generici sperando che continuino comunque ad aggiornarli.
Grazie
Beh dipende l'utilizzo della tua 8800 non so quanto convenga tenere driver così vecchi..:fagiano:
I driver non sono vecchissimi... Anzi. Gli ultimi mi pare che siano di inizio marzo. Però ultimamente stanno facendo driver specifici per qualche gioco e su quelli non ho il supporto alla 8800. So che ormai la 8800 ha dato tutto. Ma prima di tenerla in un cassetto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.