PDA

View Full Version : OROLOGIO GPS PER RUNNING *INFO*

ICER
14-04-2015, 17:07
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un orologio per attivita' sportiva gps che abbia il cardio frequenzimetro incorporato sensa usare la fascia cardio.

Io lo userei solo per correre.

Io so che esiste il TomTom Runner Cardio ma c'e' solo questo?

Quale mi consigliate tra i vari modelli e marche che ci sono?

Se non esiste io puntavo sul Garmin Forerunner 10 (anche se provandolo non mi piace molto come scorrono le informazioni e la luce e' molto debole per vederlo di notte) ma mi dicono che dopo un anno si deve spendere 20-30 euro di cinturino perche' si logora.

Il Timex Runx20 e' buono?

bidibibodybibuilder
14-04-2015, 19:16
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un orologio per attivita' sportiva gps che abbia il cardio frequenzimetro incorporato sensa usare la fascia cardio.

Io lo userei solo per correre.

Io so che esiste il TomTom Runner Cardio ma c'e' solo questo?

Quale mi consigliate tra i vari modelli e marche che ci sono?

Se non esiste io puntavo sul Garmin Forerunner 10 (anche se provandolo non mi piace molto come scorrono le informazioni e la luce e' molto debole per vederlo di notte) ma mi dicono che dopo un anno si deve spendere 20-30 euro di cinturino perche' si logora.

Il Timex Runx20 e' buono?

Se vuoi segnalazioni precise non puoi prescindere dalla fascia cardio.

Io che non la sopporto sono passato al sensore da braccio della Wtek. Mi pare faccia onestamente il suo lavoro. Il mio è la versione Bluetooth, e lo utilizzo con Runtastic su smartphone, ma esiste pure con protocollo ant+ per collegarlo a classici gps come Garmin, Suunto ecc.
Ti consiglio un giro su www.runningforum.it sezione accessori. C'è un discussione sul Wtek, ma si parla pure di altri cardiofrequenzimetri.