View Full Version : VGA GTX serie 900 Sistema di dissipazione
Ciao a tutti, devo cambiare la vga e dopo il consiglio datomi qui sul forum ho deciso di aspettare le prossime uscite.
Nonostante aspetto l'uscita della nuove VGA mi voglio portare avanti e volevo chiedere quale secondo voi tra i seguenti sistemi di dissapazione sia il migliore come "resa" ma soprattutto silenziosità.
1 - Zotac (nn riesco a trovare il nome)
2 - Asus Strix
3 - MSI Twin Frozr V
4 - Gigabyte WINDFORCE 3X
Grazie a tutti.
@moderatori
non so se sia la sezione esatta, in caso di errore chiedo se la discussione possa essere spostata nella sezione corretta. Grazie.
celsius100
14-04-2015, 17:58
Ciao
direi strix e Twin Frozr V
se la zotac e il modello doppia ventola, lascia stare
grazie di nuovo in attesa ho preso questa:
http://it.msi.com/product/mb/Z97A-GAMING-9-ACK.html#hero-overview
celsius100
15-04-2015, 18:39
l'hai scelta xke vuoi fare overclock "estremo"?
Io con la zotac a doppia ventola presa in offerta ad una cifra..ridicola non ho problemi, non sale sopra i 70 con uso intensivo, 66 circa in gaming
In alternativa ti consiglio msi o gigabyte
l'hai scelta xke vuoi fare overclock "estremo"?
no anzi, ma avevo un forte sconto proprio su quella (molto forte lo sconto), volevo una mobo usb 3.1 senza scheda pci, mi servira la connessione ac wireless e questa la ha, mi serviva m2 e questa nn solo ha m2 ma con l'adattatore m2 to sata mi faccio altre porte sata express :).
celsius100
15-04-2015, 22:03
beh cmq è un ottima mobo anche in uso standard :D
:D :D
comunque adesso mi sto sbattendo per un case silenzioso doveva essere il deep silence 5 rev b ma non sono indeciso.
celsius100
15-04-2015, 22:48
in cosa hai dei dubbi?
in cosa hai dei dubbi?
in realtà è un po grande per le mie esigenze, sarebbe perfetto il DS3 però le re censioni non mi sono piaciute e oltretutto ha la gabbia degli hd che nn si toglie (parlo del ds3) poi ho visto il ds1 ma anche questo ha una gabbia degli hd nn rimovibile.
Hai alternative + piccole del DS5 ma con la stessa silenziosità?
il prezzo nn mi interessa.
Oltre la mb ecco un altro pezzo che arriva...
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/ssd-card/850-evo/MZ-75E1T0B/EU
celsius100
16-04-2015, 22:15
quanto piu piccolo? nn so ci sono vari altri buon case, x citarne uno fractal R5
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.