PDA

View Full Version : Cloud storage Syncbox

Andrea855
13-04-2015, 22:20
Buonasera a tutti,

da pochi giorni ho installato Syncbox:
SyncBox che permette di creare un proprio server di cloud storage su un computer (che deve rimanere sempre accesso per ovvi motivi) e di poter accedere ai file al suo interno, tramite dei comodi client, che è possibile scaricare per la maggior parte dei sistemi operativi. Per quanto riguarda il lato server però, SyncBox funziona solamente su macchine Windows.

Sono riuscito a installare il server sul mio Windows 8 e anche il cliente non mi dà problemi, ho la porta 8888 aperta.

Ora la mia domanda, devo per forza avere un client installato su un altro pc per raggiungere il server o posso farlo direttamente da url? in questo caso è
http://328265.syncbox.cn:8888/login ma appena inserisco la pw appare una pagina di errore:

Ulteriori informazioni

L'errore (HTTP 500 - Errore interno del server) indica che nel sito Web visitato si è verificato un problema relativo al server che ha impedito la visualizzazione della pagina Web.

E' possibile che lui non sappia a quale indirizzo ip puntare e quindi non riesce ad accedere? c'è un modo per ovviare al problema?scusate la domanda sono davero alle primissime armi.

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona serata

Andrea

Andrea855
15-04-2015, 12:57
Buongiorno,

nessuno che mi possa aiutare?

grazie

Andrea

Andrea855
20-04-2015, 21:08
Ciao,

nessuno che mi possa aiutare?