View Full Version : Consiglio su scheda video per Asus PQ5C
Ho una scheda madre Asus PQ5C e sopra ci avevo montato una Nvidia 8991 pci-e. Ora la scheda madre mi ha abbandonato, il pc si avvia e il monitor mi restituisce errore dicendomi che non c'è collegamento. Uso questo pc solo per pacchetto office, navigazione online e per vedere video, quindi non mi interessa qualcosa di molto prestazionale. Sapreste consigliarmi una buona scheda grafica che faccia il suo dovere? La prenderei anche usata. Al momento sono in contatto con una persona che mi venderebbe una geforce 210 ddr3 1gb, andrebbe bene? Sarebbe compatibile con la mia scheda madre?
celsius100
13-04-2015, 21:10
Ciao
x la scheda madre e la compatibilita sulla scheda video nn ci dovrebbero essere problemi, contorlla le dimenisoni del case
che alimentatore hai?
la shceda a quanto te la venderebbe?
è un ATX-300. La scheda me la venderebbe a 20 euro
è un ATX-300. La scheda me la venderebbe a 20 euro
celsius100
13-04-2015, 22:48
dovresti leggere sulla targhetta dell'ali quanti A (ampere) ci sono nella categoria dei 12V, se ci sono all'incirca una 20ina di A nn ci dovrebbero esser problemi in teoria
a 20 euro se la shceda fosse usata direi di no, si trova a 25-30 euro nuova ed e una shceda che ha diversi anni dall'uscita, io nn pa pagherei più di una 10ina di euro
in corrispondenza di +12V c'è 19A e a -12V 0.8A. in alternativa? Quale scheda video potrei prendere?
me la.venderebbe comunque come nuova. Mai usata. Gliele tiro altre 5 euro dici? 15 euro?
celsius100
13-04-2015, 23:24
se e un privato ma te la vende come nuova cmq nn piu di 15 euro
usata una 10ina sennò guarda su ebay e ce ne sono anche di alternative simili o piu moderne
l'ali e appena accettabile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.