View Full Version : [PG] ZOTAC GTX 560 AMP! 1GB
Vendo questa scheda che mi ha permesso di giocare (poco purtroppo) più che degnamente da più di 3 anni.
Ecco un po di recensioni del tempo (va più o meno come una 560Ti)
http://www.kitguru.net/components/graphic-cards/zardon/zotac-geforce-gtx560-amp-edition-review/
http://www.tomshardware.com/reviews/geforce-gtx-560-amp-edition-gtx-560-directcu-ii-top,2944-2.html
http://www.bit-tech.net/hardware/graphics/2011/05/17/zotac-geforce-gtx-560-1gb-amp-review/1
Mai overcloccata vendo con scatolo originale (fattura inutile è fuori garanzia). Se volete vi cerco pure Assassins creed Brotherhood che era incluso, ma non garantisco.
PREZZO: 45€ spedita, 40€ a mano (prioritario). Non limo che mi sembra già un prezzo onesto.
Se volete info, foto ecc. non avete che chiedere. Accetto bonifico anticipato e anche Paypal (anche se non l'ho mai usato) a 2€ in più.
CODA:
1)JollyRoger85
2)danyrace
3)the_joe
JollyRoger85
13-04-2015, 20:18
Coda spedita;)
danyrace
13-04-2015, 22:00
coda
Inviato dal mio N915FY con Tapatalk 2
Coda spedita.
Se quelli davanti a me passano.:D
coda aggiornata nel main post, penso di poter spedire già giovedì\venerdì giorni in cui probabilmente mi arriverà la 970.
@jolly: ti invio i dati? se vuoi\puoi pagare subito posso anticipare la spedizione
JollyRoger85
14-04-2015, 12:11
coda aggiornata nel main post, penso di poter spedire già giovedì\venerdì giorni in cui probabilmente mi arriverà la 970.
@jolly: ti invio i dati? se vuoi\puoi pagare subito posso anticipare la spedizione
Si mandami i dati....comunque non ti preoccupare, posso aspettare che ti arrivi la nuova;)
Si mandami i dati....comunque non ti preoccupare, posso aspettare che ti arrivi la nuova;)
Dati inviati :)
jolly non risponde, aspetto ancora un po' anche perchè gli avevo detto di non avere fretta, poi aggiorno la coda
nastrodimoebius
15-04-2015, 10:50
jolly non risponde, aspetto ancora un po' anche perchè gli avevo detto di non avere fretta, poi aggiorno la coda
se non la prende jolly (anche se dubito fortemente) mi metto in coda io a mano...
se non la prende jolly (anche se dubito fortemente) mi metto in coda io a mano...
come devo comportarmi a livello di regolamento? E' vero che ho mandato i dati a jolly e mi ha risposto, ma come segnalato nel main post davo priorità alla consegna a mano...aiutatemi non voglio andare contro il regolamento :mc: è chiaro che per me la consegna a mano è più comoda...:help:
nastrodimoebius
15-04-2015, 12:03
come devo comportarmi a livello di regolamento? E' vero che ho mandato i dati a jolly e mi ha risposto, ma come segnalato nel main post davo priorità alla consegna a mano...aiutatemi non voglio andare contro il regolamento :mc: è chiaro che per me la consegna a mano è più comoda...:help:
se jolly te la prende per me non c'è problema, lo conosco ;)
io non ho fretta :)
ok jolly rimane in testa :)
JollyRoger85
15-04-2015, 13:44
Caro....se ti serve prendila tranquillamente a mano;) ....il mio era uno sfizio che può tranquillamente aspettare:D :D :D ....
Te la lascio senza problemi....ma solo a te però...se non la vuoi me la riprendo:sofico: :asd:
nastrodimoebius
15-04-2015, 14:21
ok jolly rimane in testa :)
Caro....se ti serve prendila tranquillamente a mano;) ....il mio era uno sfizio che può tranquillamente aspettare:D :D :D ....
Te la lascio senza problemi....ma solo a te però...se non la vuoi me la riprendo:sofico: :asd:
...perciò, miao84, quando sei pronto mandami un pm che ci accordiamo ;)
...perciò, miao84, quando sei pronto mandami un pm che ci accordiamo ;)
Ok ti ho scritto Pm :)
Aggiornamento per chi è in coda: ho lasciato il mio numero a nastrodimoebius che dovrebbe chiamarmi oggi, così ci mettiamo daccordo per la consegna a mano.
nastrodimoebius
20-04-2015, 12:05
Aggiornamento per chi è in coda: ho lasciato il mio numero a nastrodimoebius che dovrebbe chiamarmi oggi, così ci mettiamo daccordo per la consegna a mano.
ho provato a chiamarti, ci sentiamo ;)
concluso con soddisfazione con nastrodimoebius :) compratore perfetto!!!
nastrodimoebius
21-04-2015, 15:26
concluso con soddisfazione con nastrodimoebius :) compratore perfetto!!!
contraccambio il piacere
stasera o domani dovrei riuscire a testare la scheda ma immagino sarà perfetta come la trattativa :)
nastrodimoebius
22-04-2015, 11:45
vga testata stamattina, tutto ok
grazie ancora all'utente miao84
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.