PDA

View Full Version : Numero fisso Telecom...PREPAGATO??!

__steve__
13-04-2015, 18:50
Ciao, avrei bisogno di una mano...magari da qualche insider che possa verificare direttamente la situazione tipo @Ameno o @cristoff :mc:
Dunque, a febbraio dell'anno scorso ho attivato una nuova linea Telecom con l'Internet Pack Casa...quest'anno alla scadenza richiedo la Tim Smart dal sito, ma la pratica si perde in qualche limbo (nell'area clienti la vedo ancora "in lavorazione", al 187 mi dicono che non esiste :mbe:); nell'arco di due mesi chiamo diverse volte, ma non risolvono nulla...ad un certo punto un operatore mi dice che risulta ancora attivo l'Internet Pack (ma come, mi è anche arrivata una fattura in cui ho pagato - come previsto - per Internet Senza Limiti! :stordita:), che quindi si tratta di un disallineamento dei sistemi interni e provvede immediatamente a fare una segnalazione a chi di dovere per sbloccare la situazione (ripeteva quello che scriveva quindi dubito si sia inventato tutto); passati i "7 giorni solari e non lavorativi" entro cui la situazione dovrebbe normalizzarsi richiamo...tutto uguale a prima :muro:
L'operatore stavolta mi dice di aver richiesto l'attivazione delle promo "base" (Alice qualcosa e linea telefonica), in modo da poter poi attivare la tanto agognata Smart...il giorno dopo mi arriva un SMS e una chiamata riguardo all'avvenuta attivazione di queste offerte; il giorno dopo ancora (venerdì pomeriggio) non c'è stato verso di parlare con un operatore causa 187 ko (maledetti ladri di fibra! :doh:).
Oggi mi chiamano sul cellulare su cui avevo richiesto la Smart...mi propongono loro la stessa offerta, fra l'altro con il primo anno a 29€/mese, stupito gli do l'ok e qui arriviamo ad un nuovo livello di assurdità: secondo "il sistema" non è possibile cambiare offerta sul mio numero, in quanto trattasti di numero PREPAGATO (:mbe: :mbe:), nato con la promo Internet Pack e destinato a morire con la successiva Internet Senza Limiti :help: Insomma dovrei cambiare di nuovo numero dopo appena un anno, e il bello è che l'operatore ha considerato ciò come una cosa normalissima e senza disagi e stava per confermare il tutto :muro:
Dato che questa mi pare...come dire, una "ca**ta pazzesca", cosa diamine devo fare per attivare questa benedetta Tim Smart?? :cry: :cry:

Grazie :)

__steve__
15-04-2015, 09:04
Qualche suggerimento? :(