View Full Version : [Aiuto] Dopo quanto i NB venduti già in Germania sono disponibili in Italia?
Ciao a tutti, ho visto che l'ASUS N551JW è già disponibile da fine febbraio su Amazon.de, mentre non c'è su quello italiano e solo in un paio di altri store online italiani.
Tra quanto pensate possa arrivare su Amazon.it?
Grazie
[K]iT[o]
13-04-2015, 14:23
Dipende, alcune volte non ci arrivano proprio in Italia. Questo perchè mediamente il nostro mercato è "ignorante" e compra la prima cosa che trova, basta che sia "in offerta".
iT[o];42364852']Dipende, alcune volte non ci arrivano proprio in Italia. Questo perchè mediamente il nostro mercato è "ignorante" e compra la prima cosa che trova, basta che sia "in offerta".
quoto.
oltre a questo in germania molto spesso vendono versioni di portatili interessanti dal punto di vista HW (magari ssd di serie o cose simili) che in italia non arrivano perchè la gente preferisce un hard disk lentissimo da 1tb.
e oltre il danno anche la beffa, perchè in germania le versioni fatte meglio costano pure molto meno!
Capisco...Il mio problema è che volevo prendere l'N551JM-CN201H, ma ne sono rimasti pochi ed il prezzo è rialzato rispetto ai giorni scorsi. A questo punto quindi penso sia meglio attendere che sia messo in vendita il JW che è il suo aggiornamento
Capisco...Il mio problema è che volevo prendere l'N551JM-CN201H, ma ne sono rimasti pochi ed il prezzo è rialzato rispetto ai giorni scorsi. A questo punto quindi penso sia meglio attendere che sia messo in vendita il JW che è il suo aggiornamento
decisamente, costa 100 euro più che 1 settimana fa.
i portatili vanno acquistati a seconda del momento se uno vuole pagarli il meno possibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.