View Full Version : Cerco Netgear DGN2200v3 (AO Spedizione)
eventualmente anche un w8970v1
;)
Ti può interessare un Sitecom N750 a 60 Euro spedito scontrino di questo inverno e mai usato oppure cerchi SOLO quel modello?
lo cerco col chipset broadcom e buona copertura wifi
ciao ne ho uno nuovo di zecca portato da rma solo che è senza caricatore e accessori (per sbaglio lo spedito con gli accessori e mi è tornato senza :mad: ) se ti serve lo faccio 30 euro spedito....
ciao ne ho uno nuovo di zecca portato da rma solo che è senza caricatore e accessori (per sbaglio lo spedito con gli accessori e mi è tornato senza :mad: ) se ti serve lo faccio 30 euro spedito....
è quello con le antenne? il rev 3?
hai sotto mano le specifiche del trasformatore?
è quello con le antenne? il rev 3?
hai sotto mano le specifiche del trasformatore?
sto fuori casa appena torno ti dico tutto .....
scusa mi sono sbagliato è un dgn1000 con antenna esterna....cmq te lo faccio 20 euro spedito sempre senza caricatore 12v 1A, ma quelli si trovano facilmente....
scusa mi sono sbagliato è un dgn1000 con antenna esterna....cmq te lo faccio 20 euro spedito sempre senza caricatore 12v 1A, ma quelli si trovano facilmente....
ti ringrazio, ma nn mi interessa
bye..
Ciao, ce l'ho, DGN2200v3 (nero, frontalino grigio, due antenne esterne) in perfette condizioni di funzionamento ed interne / esterne. Se vuoi foto inviami la tua e-mail.
35,00€ spedito (Router, basetta per metterlo in verticale, alimentatore, filtri, cavo lan e rj11 - non ho più la scatola originale).
Grazie.
azz, proprio ora che avevo perso le speranze e cambiato configurazione :)
ha lavorato molto? x quanto è rimasto acceso?
saluti..
Ciao, il router ha lavorato circa un anno, per 6-8 ore al giorno, poi l'ho messo nell'armadio (nel frattempo ne ho passati un'altra decina, di varie marche e modelli!). Dentro è perfetto: se vuoi stasera ti mando le foto, sia interno che esterno.
EDIT:
già venduto fuori dal forum.
Jones D. Daemon
19-06-2015, 13:03
Un Linksys X3500?
Un DGN3500? Giusto il modello sopra a quello che stai cercando.
Se ti interessa, trovi il link in firma ;)
vi ringrazio, ma cerco quel modello specifico x via della presenza delle antenne, o al max un tp-link 8970 x le sua portata wifi.
saluti
ok, passami i dati e prezzo x pvt
;)
ciao, ho un DG834GTIT che ha il chip broadcom, perfette condizioni con scatolo e accessori...ma immagino che non ti interessi :)
ciao, ho un DG834GTIT che ha il chip broadcom, perfette condizioni con scatolo e accessori...ma immagino che non ti interessi :)
ti ringrazio, ma cerco quel modello specifico, o al max un 8970, x un amico.
;)
Weila, ho il router che cerchi, dgn2200v3 completo di scatola e accessori, come nuovo, acquistao un paio di anni fa da comet... Ovviamente perfettamente funzionante ;)
Vorrei cambiarlo con uno completamente free software...
news???
:confused:
TnS|Supremo
01-08-2015, 23:27
hai pm
Natalu88
02-08-2015, 18:39
up..
ciao, io ho un tp-link td-w9980, in garanzia piena di tre anni ancora, sono passato a linkem e non mi serve più, potrebbe interessarti?
hai pm
come da accordi in PM, ho eseguito la ricarica.
saluti
ciao, io ho un tp-link td-w9980, in garanzia piena di tre anni ancora, sono passato a linkem e non mi serve più, potrebbe interessarti?
ti ringrazio, ma cercavo solo quei 2 modelli specifici ;)
il tuo è un buon router, ma ha le antenne del 2,4ghz interne, mentre io le preferisco esterne.
saluti
Ciao ho un D6300 ti può interessare?
ti ringrazio, ma ho risolto :)
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.