PDA

View Full Version : G-Sync o non G-sync...

james69
13-04-2015, 08:41
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare monitor (ho un 19 pollici 4:3) e vorrei prendermi un 24.
Il computer lo uso al 90% con i giochi (perlopiù Battlefield ma anche Far Cry e Skyrim) e il restante per fotoritocco. Leggendo e spulciano forum e recensioni varie sarei arrivato alla stretta finale :

AOC G2460PG G-Sync
LG 24GM77

Il primo è l’unico g-sync al momento accessibile come prezzo (per me :rolleyes: ) il secondo invece dovrebbe essere uno dei migliori monitor (tn) per gamer (ottimi colori e contrasto, immagini pulite e brillanti, low input lag ecc).
Vista la mia configurazione quale mi merita prendere? :help:

Grazieeee

james69
21-04-2015, 09:35
nessuno nessuno....?

MrBrillio
22-04-2015, 14:22
A parità di dimensioni e qualità del pannello ovviamente Gsync...non ne potrai fare più a meno poi :D

james69
24-04-2015, 07:36
Il problema è proprio la qualità del pannello :(, leggendo le recensioni sembra che quello dell' LG sia troppo meglio rispetto all' AOC (pero AOC è G-sync :) ) .

P.s. Se potessi permettermi il tuo di pannello non avrei nessun dubbio neanche io!! :D

29Leonardo
24-04-2015, 08:45
dell'alto refreh ad oggi senza g-sync o freesync non te ne fai nulla perchè sei sempre soggetto principalmente al problema del tearing, che di fatto ti costringe ad usare vsync+triple buffering con eventuale micro-lag o stuttering (dipende dal gioco)

Se in campo schede video compri sempre nvidia ti conviene un monitor g-sync anche se richiede un esborso in piu (sperando che nel tempo non cambi qualcosa a livello hardware nel modulo gsync che renda il monitor vecchio o non al passo)

jotaro75
24-04-2015, 08:57
Il problema è proprio la qualità del pannello :(, leggendo le recensioni sembra che quello dell' LG sia troppo meglio rispetto all' AOC (pero AOC è G-sync :) ) .

P.s. Se potessi permettermi il tuo di pannello non avrei nessun dubbio neanche io!! :D

guarda non amo fare il nazi-grammar... ma in questo caso non ce l'ho fatta...questa non si può proprio leggere...
...scusa ;)

james69
24-04-2015, 11:09
:eek: ...azz mi è proprio sfuggita, però rende l'idea ....:mc: :D :D

siamo già a due in favore del g-sync, ho capito che mi tocca prendere l'AOC!

jotaro75
24-04-2015, 11:14
:eek: ...azz mi è proprio sfuggita, però rende l'idea ....:mc: :D :D

siamo già a due in favore del g-sync, ho capito che mi tocca prendere l'AOC!

Si scusa mi ero perso su quella cosa e non avevo dato il mio contributo...voto anche io per l'aoc :)