giuseppe '97
12-04-2015, 19:56
Salve ho acquistato una gtx 770 usata, sul momento mi è sembrato tutto perfetto e ha anche un asic MOLTO alto. Ci ho giocato un po' a tutto e regge ma se provo a overcloccarla un pochino senza usare la gaming app (cioè farlo a mano) i driver video crashano, o i giochi "smettono di funzionare" (o vanno in freeze, peggio).
Da quando ho provato a occare a mano i problemi sono aumentati e si sono estesi parzialmente anche all'uso della gaming app, spero si siano corrotti i driver più che la scheda stessa (considerando che ha un asic di 91 e non l'ho fatta arrivare neanche a 1300).
C'è modo di testare se è tutto a posto e capire come mai non va l'overclock?
E' normale, tra l'altro, che ac unity 1.4 non arrivi mai a 60fps (va tra i 35 e i 50) ad alto (non altissimo, non elevata, niente occlusione superpotente o msaa)?
Da quando ho provato a occare a mano i problemi sono aumentati e si sono estesi parzialmente anche all'uso della gaming app, spero si siano corrotti i driver più che la scheda stessa (considerando che ha un asic di 91 e non l'ho fatta arrivare neanche a 1300).
C'è modo di testare se è tutto a posto e capire come mai non va l'overclock?
E' normale, tra l'altro, che ac unity 1.4 non arrivi mai a 60fps (va tra i 35 e i 50) ad alto (non altissimo, non elevata, niente occlusione superpotente o msaa)?