PDA

View Full Version : [TERMOLI]+ss XboxOne

The-Red-
11-04-2015, 19:27
Come da oggetto vendo xbox one. La garanzia è scaduta, anzi preciso più che scaduta essendo stato un regalo non vi e la prova di acquisto, ma la consolle e praticamente nuova, essendo stata usata pochissimo. Vendo ad euro 200+ss. In vendita anche altrove. Precedenza scambio a mano.

The-Red-
12-04-2015, 14:14
Up

psp-lion
12-04-2015, 17:58
150 euro la compro io... I pad costano 60 euro cadauno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The-Red-
12-04-2015, 23:12
150 euro la compro io... I pad costano 60 euro cadauno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rettifico compreso joypad. 200+ss

Clunis
12-04-2015, 23:45
io sarei interessato ma ho un dubbio...come fa ad essere scaduta la garanzia se la xone è uscita a novembre 2013 ...almeno fino a novembre 2015 deve essere in garanzia a meno che tu non l'abbia aperta.

The-Red-
13-04-2015, 00:51
io sarei interessato ma ho un dubbio...come fa ad essere scaduta la garanzia se la xone è uscita a novembre 2013 ...almeno fino a novembre 2015 deve essere in garanzia a meno che tu non l'abbia aperta.

La One non e mia ma di una persona a cui e stata regalata motivo per cui non ha la prova di acquisto. E perfetta, in quanto l'ho vista, e non e mai stata aperta, così come tutte le cose che ho venduto qui in svariati anni, e chi ha acquistato da me lo sa benissimo. Ma se una persona ha dubbi può fare a meno di comprarla.

Clunis
13-04-2015, 08:43
ok se il problema è quello ti dico per esperienza personale che la prova di acquisto non è indispensabile per usufruire della garanzia, se vuoi sapere precisamente quando scade basta chiamare il numero verde microsoft oppure la chat di supporto xbox e fornendo loro il serial number ti dicono quanta garanzia residua hai...così il post di vendita è più completo e sicuramente la vendi anche più in fretta

pedal2metal
14-04-2015, 15:42
Coda ... versione con kinect o senza ?

The-Red-
14-04-2015, 18:10
Coda ... versione con kinect o senza ?

Senza

andy88de
18-04-2015, 23:29
Venduta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

The-Red-
19-04-2015, 10:13
Venduta?

Non ancora. Sto aspettando una risposta da un altra persona su di un altro forum.

andy88de
19-04-2015, 11:04
Beh fammi sapere anche in mp per ora mi metto in coda

The-Red-
20-04-2015, 17:46
Beh fammi sapere anche in mp per ora mi metto in coda

Per me se vuoi possiamo concludere, visto che l'altro interessato mi aveva proposto uno scambio.

andy88de
20-04-2015, 20:50
Inviato PM

The-Red-
20-04-2015, 22:51
Inviato PM

Appena risposto.

The-Red-
21-04-2015, 10:08
http://i.imgur.com/XWnqo0K.jpg

andy88de
21-04-2015, 10:43
Confermo la coda

darioilpianista
21-04-2015, 10:47
coda con pm

VirtualT.
21-04-2015, 10:49
CODA

The-Red-
21-04-2015, 12:43
Ragazzi evitate di chiedermi foto in privato se la foto l'ho pubblicata. Adesso il primo in coda che e interessato può concludere, viceversa passiamo al secondo in coda senza perdere tempo. Grazie

The-Red-
21-04-2015, 17:22
coda con pm

Tu sei il secondo della coda. Per cui pronto a concludere.

darioilpianista
21-04-2015, 17:55
lascio la coda

The-Red-
21-04-2015, 19:33
Confermo la coda

Ok stiamo per concludere.

dantess
23-04-2015, 10:08
mi accodo nel caso non concludiate.

andy88de
23-04-2015, 10:44
Appena effettuato il pagamento :;
In attesa della spedizione e del numero di Tracking :;

The-Red-
23-04-2015, 17:41
Appena effettuato il pagamento :;
In attesa della spedizione e del numero di Tracking :;

Spedizione effettuata dall'interessato e tracking comunicato in pm.

andy88de
28-04-2015, 17:42
Console arrivata! Tutto come da descrizione! ottimo stato e pacco ben fatto! Al di là che mi riservo di aggiornarla e testarla nei prox giorni, per ora molto soddisfatto. Ottimo venditore serio e disponibile.;)

The-Red-
28-04-2015, 18:04
Console arrivata! Tutto come da descrizione! ottimo stato e pacco ben fatto! Al di là che mi riservo di aggiornarla e testarla nei prox giorni, per ora molto soddisfatto. Ottimo venditore serio e disponibile.;)

Mi fa piacere, che nonostante la consolle non fosse mia, sia stato soddisfatto. Ho fatto solo da tramite ad un amico di un conoscente di un amico.

andy88de
30-04-2015, 17:19
Testata per bene e devo dire che funziona alla grande ed è veramente in ottimo stato! Confermo l'ottimo feedback!!Grazie ancora penso che ora si possa chiudere.

The-Red-
01-05-2015, 09:57
Testata per bene e devo dire che funziona alla grande ed è veramente in ottimo stato! Confermo l'ottimo feedback!!Grazie ancora penso che ora si possa chiudere.

Ringrazio te.

andy88de
01-05-2015, 23:58
Come non detto, ho riscontrato un problema alimentatore non originale (non mi era stato comunicato, inoltre è abbastanza rumoroso) chiedo ai moderatori di lasciare la discussione aperta fino alla risoluzione.
Mi dispiace perchè dopo tante transazioni è la prima volta che mi capita di dover ricontattare qualcuno dopo aver ricevuto/inviato un oggetto.

The-Red-
02-05-2015, 09:50
Facciamo un po di chiarezza visto il cambiamento di idea dell'utente interessato e la polemica che si sta alzando. Premesso che io ho fatto da tramite, ad una persona conoscente di un amico di un amico. Premesso che la consolle l'ho vista funzionare in maniera perfetta impeccabile dal punto di vista estetico, sia la consolle, sia il joypad. Premesso che il tutto e arrivato a destinazione in maniera impeccabile come affermato dall'utente il giorno prima. Premesso che la consolle funziona in maniera perfetta, quando da me provata non ho sentito rumori di sorta e comunque da ex possessore di xbox360 e xbox one e ben risaputo che le tali consolle non sono mai state assolutamente silenziose, anzi tutt'altro. Premesso che la consolle non e mia e che non ho effettuato io la spedizione e che i soldi non sono andati a me, appena riuscirò a contattare per il tramite del conoscente la persona interessata, ti faro sapere. A questo punto visto che hai cambiato idea dopo un giorno, affermando che prima eri soddisfattissimo e poi adesso non lo sei più, se permetti posso dubitare anch'io su cio che tu stai affermando, in quanto mi chiedo come tu possa cambiare idea da un giorno all'altro sentendo incredibili rumori che prima non avevi sentito. L'alimentatore e un pezzo che può essere CAMBIATO, cerchiamo di capirci. Detto cio se non sei soddisfatto puoi tranquillamente rivendere la consolle alle altre persone che erano in coda, recuperando in toto la somma, in quanto sono certo che una persona non cambierebbe idea solo per l'alimentatore. Preciso che i tantissimi acquisti da me fatti su questo forum mi e capitato più volte di ricevere apparati elettronici che non avevano in dotazione l'alimentatore originale, ma LUNGI da me creare simili polemiche su prodotti praticamente perfetti nella funzionalità e nella estetica, considerando il prezzo vantaggioso. Ripeto appena riuscirò ad aere notizie da l proprietario della consolle ti faro sapere, ma ti consiglio di venderla, visto la tua insoddisfazione da un giorno all'altro, ad una persona che e in coda, onde non perdere tempo e recuperare la somma. QUINDI RICAPITOLANDO LA CONSOLLE E PERFETTA IL JOYPAD E PERFETTO LA CONFEZIONE IN CUI E STATA SPEDITA ERA PERFETTA, LA CONSOLLE FUNZIONA PERFETTAMENTE, MA L'UTENTE SOLO PERCHE' AFFERMA CHE L'ALIMENTATORE NON E ORIGINALE E INSODDISFATTO. ASSURDO.

andy88de
02-05-2015, 09:59
Nessuna polemica...Ho sbagliato io per ignoranza sul prodotto. Non te la prendere come detto da te la console è perfetta l'unico problema è un alimentatore un po' rumoroso, perché non originale e magari se mi fosse stato segnalato sarebbe stato più onesto.
Come dici tu, e concordo con te, vedrò di rimetterla in vendita visto che ormai mi è venuto questo tarlo del rumore e difficilmente me ne libererò. Non ci alteriamo così tanto per così poco comunque.
:)

The-Red-
02-05-2015, 11:21
Nessuna polemica...Ho sbagliato io per ignoranza sul prodotto. Non te la prendere come detto da te la console è perfetta l'unico problema è un alimentatore un po' rumoroso, perché non originale e magari se mi fosse stato segnalato sarebbe stato più onesto.
Come dici tu, e concordo con te, vedrò di rimetterla in vendita visto che ormai mi è venuto questo tarlo del rumore e difficilmente me ne libererò. Non ci alteriamo così tanto per così poco comunque.
:)

Tranquillo non solo alterato, mi spiace solo della tua insoddisfazione, considerando che tutto cio che ho venduto qui, non mai trovato nessuno insoddisfatto, per mia onesta e per come conservo le cose io. E ripeto quando ho ricevuto alimentatori non originali non mi sono creato nessun problema, ritenendo l'alimentatore un mero apparato di ricarica. Nelle condizioni in cui si trova si garantisco che non avrai nessun problema a rivenderla. Praticamente pari al nuovo.

andy88de
02-05-2015, 11:32
Volevo chiarire che non ho cambiato idea, non sono un novellino e neanche uno fuori di testa. La console come ho affermato è perfetta, funziona alla grande, non presenta alcun segno e sembra nuova così come il joypad, l'imballaggio era veramente ben fatto. Fino a ieri come ti ho segnalato in mp pensavo che il rumore dell'alimentatore fosse normale e sarebbe stato così se non fosse capitato un amico, che mi ha fatto notare il fatto che l'alimentatore probabilmente non era originale. Non si può sapere tutto...e di console ne so pochino. Nelle mie vendite sono abituato ad essere molto molto chiaro...chiarezza che è un po' venuta meno in questo caso.
Vediamo nei prox gg. penserò a questo punto al da farsi. Ti saluto e ringrazio comunque per il chiarimento.

The-Red-
02-05-2015, 16:55
Volevo chiarire che non ho cambiato idea, non sono un novellino e neanche uno fuori di testa. La console come ho affermato è perfetta, funziona alla grande, non presenta alcun segno e sembra nuova così come il joypad, l'imballaggio era veramente ben fatto. Fino a ieri come ti ho segnalato in mp pensavo che il rumore dell'alimentatore fosse normale e sarebbe stato così se non fosse capitato un amico, che mi ha fatto notare il fatto che l'alimentatore probabilmente non era originale. Non si può sapere tutto...e di console ne so pochino. Nelle mie vendite sono abituato ad essere molto molto chiaro...chiarezza che è un po' venuta meno in questo caso.
Vediamo nei prox gg. penserò a questo punto al da farsi. Ti saluto e ringrazio comunque per il chiarimento.

Prego figurati.