PDA

View Full Version : Help!!! Tastiera Non corrisponde ai comandi

Sandystar150
11-04-2015, 16:28
:muro: :muro: Buona sera a tutti i presenti, sono neo iscritto su questo forum,e spero che qualcuno di più esperienza voglia darmi una mano a risolvere un problema
Che ho con la tastiera del mio notebook.....trattasi di un Samsung R519.
Praticamente ogni qualvolta che devo usare il pc per scrivere qualcosa,
La tastiera mi da qualche problema...nel senso che se digito un carattere, un simbolo, o qualsiasi altra cosa, mi tutto il contrario di quello che io ho digitato.
Se qualcuno più esperto di me, voglia aiutarmi ne sarei ben felice, ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vogliano aiutare a risolvere Questo fastidioso
Non che ridicolo problema, che non ho la più pallida idea da che possa dipendere.:(

Burke
14-04-2015, 21:20
O hai impostato la lingua sbagliata,oppure problema hardware probabilmente al cavo flat.

[K]iT[o]
14-04-2015, 22:14
Prova ad avviare il pc con un disco di Windows o una live di Linux per capire se è un problema software. Se non cambia nulla bisognerebbe smontare e ricollegare la tastiera. Se ancora non torna alla normalità, c'è un guasto o sulla tastiera o sul controller che la controlla sulla scheda madre, quindi il massimo che puoi fare è comprarne una nuova e incrociare le dita :)
Se è in garanzia invece spediscilo subito, anche se un R519 dubito lo sia.