View Full Version : LastPass
Patagarraiu
11-04-2015, 15:02
Ciao, su vostro consiglio ho istallato Lastpass. Davvero utile. C'è un probema: mi ha registrato nella cassaforte anche le pass dei miei fratelli :D
Ora mi domandavo: putacaso che utilizzo il pc di un perfetto sconosciuto il quale ha LastPass o similare... praticamente gli regalerei l'accesso ai miei account?
Qualcuno mi aiuti a dirimere questo atroce dubbio.
Grazie!!
Darkboy91
11-04-2015, 15:13
Ciao, su vostro consiglio ho istallato Lastpass. Davvero utile. C'è un probema: mi ha registrato nella cassaforte anche le pass dei miei fratelli :D
Ora mi domandavo: putacaso che utilizzo il pc di un perfetto sconosciuto il quale ha LastPass o similare... praticamente gli regalerei l'accesso ai miei account?
Qualcuno mi aiuti a dirimere questo atroce dubbio.
Grazie!!
semplicemente lo imposti in maniera tale che tu debba inserire la password di volta in volta per accedere al plugin.
:stordita:
Patagarraiu
11-04-2015, 21:45
Ciao! Grazie per la tua risposta. Mi chiedevo però se possa essere possibile che qualcuno, tramite LastPass istallato sul proprio pc, arrivi a sapere - chessò - la pass del mio account e-mail.
Supponi che io mi connetta con un pc condiviso che ha LastPass o similare attivo e che io non me ne accorga.
Darkboy91
12-04-2015, 00:38
Ciao! Grazie per la tua risposta. Mi chiedevo però se possa essere possibile che qualcuno, tramite LastPass istallato sul proprio pc, arrivi a sapere - chessò - la pass del mio account e-mail.
Supponi che io mi connetta con un pc condiviso che ha LastPass o similare attivo e che io non me ne accorga.
Ad Ogni profilo lastpass si accede con password...una volta che la immetti, è possibile usare tutte le password che hai salvato in lastpas. Altri utenti a meno che non dispongono del nome utente e password di lastpas non possono accedervi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.