View Full Version : Licenza Originale Windows 8.1
Buongiorno a tutti, volevo un vostro parare + esperto su questa roba.
Questa mattina navigando in rete (ebay) mi sono trovato davanti questo prezzo per una singola licenza di windows 8.1. Secondo voi è giusto o c'è qualcosa che "puzza" sotto?
edit
il venditore mi sembra affidabile, la mia domanda è tipo:
Ok funziona, ma se domani formatto il codice è ancora funzionante? o devo ricomprarlo?
Grazie mille :sofico:
Darkboy91
11-04-2015, 11:03
Questa mattina navigando in rete (ebay) mi sono trovato davanti questo prezzo per una singola licenza di windows 8.1. Secondo voi è giusto o c'è qualcosa che "puzza" sotto?
edit
il venditore mi sembra affidabile, la mia domanda è tipo:
Ok funziona, ma se domani formatto il codice è ancora funzionante? o devo ricomprarlo?
Grazie mille :sofico:
ma tu hai windows 7 o windows 8?
nel secondo caso non c'è bisogno di acquistare la licenza per windows 8.1
comunque sia quando io comprai la licenza di windows 8 allo store(versione aggiornamento da windows 7) la pagai 20 euro,e pochi mesi il prezzo sali a 100 euro e passa,quindi quel prezzo ci potrebbe pure stare.
comunque leggendo le informazioni del venditore(in spagnolo) sembra ch euna volta attivata la licenza non debba scadere,quindi penso che sia una licenza valida,percio' se formatti puoi riutilizzare il codice.
tallines
11-04-2015, 19:20
Le licenza da sole, senza confezione non possono essere vendute, questo lo dice la Microsoft e vale per le licenze Retail .
Le versioni pre-installate devono essere vendute assieme al computer .
Se vuoi provala, se non viene attivata, gliela torni .
Una volta che viene attiva, la puoi utilizzare anche se formatti .
Provata e funzionante! Per quante volte la posso riutilizzare se formattassi?
Darkboy91
16-04-2015, 12:36
Quante volte vuoi
tallines
17-04-2015, 21:31
Come già risposto, quante volte vuoi .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.