Redazione di Hardware Upg
10-04-2015, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-tp-10049-aggiornamenti-critici-per-outlook-e-hyper-v_56772.html
Microsoft ha rilasciato due hotfix per Windows 10 Technical Preview 10049 per correggere alcuni problemi con Outlook e Hyper-V
Click sul link per visualizzare la notizia.
domthewizard
10-04-2015, 09:20
io dalla 9926 ho riscontrato una lentezza quadruplicata nel trasferimento di immagini da dispositivi mtp (smartphone). cioè se prendo la cartella immagini di whatsapp e la trasferisco sul pc, dopo aver individuato tutti i files, con le build precedenti alla 9926 ci mette 20 secondi mentre con quelle successive 2 minuti
Ginopilot
10-04-2015, 09:31
Ma quelle porcherie nel menu' start si possono levare vero? Non servono a nulla.
Pier2204
10-04-2015, 09:46
Ma quelle porcherie nel menu' start si possono levare vero? Non servono a nulla.
Che non servono a nulla lo hai stabilito tu?..
Ginopilot
10-04-2015, 09:52
Sicuramente a qualcuno non servono, a me per esempio. Chiedevo a chi ha provato la preview se si possono levare. Se no, neanche gratis.
Epoc_MDM
10-04-2015, 10:08
Sicuramente a qualcuno non servono, a me per esempio. Chiedevo a chi ha provato la preview se si possono levare. Se no, neanche gratis.
Si possono togliere ma rimane lo spazio vuoto. Sto aspettando un classicshell per W10 :)
Mr Resetti
10-04-2015, 10:15
Se intendi le icone grosse delle app sulla dx, si possono togliere ma lo spazio rimasto vuoto rimarrebbe comunque, quindi non ottieni granchè.
Ginopilot
10-04-2015, 10:34
Vabbe' soliti incompetenti ms.
Epoc_MDM
10-04-2015, 10:36
E qui non posso darti torto :D Sarebbe stato utile un ridimensionamento automatico dello start menù se fosse stato vuoto. Magari lo metteranno in futuro... magari.
Piuttosto, per caso hanno rintrodotto la lista delle applicazioni usare di recente nel nuovo menu start?
Di quelle più usate non me ne faccio nulla, sono tutte già pinnate.
Unrealizer
10-04-2015, 13:54
non servono a nulla A TE
Se intendi le icone grosse delle app sulla dx, si possono togliere ma lo spazio rimasto vuoto rimarrebbe comunque, quindi non ottieni granchè.
E qui non posso darti torto :D Sarebbe stato utile un ridimensionamento automatico dello start menù se fosse stato vuoto. Magari lo metteranno in futuro... magari.
vi ricordo:
è una tecnical preview
il menu è work in progress, hanno già detto alcune delle modifiche che faranno in futuro
se qualcosa non vi piace aprite la Feedback App e segnalatelo, questo intero circo del programma Insider serve proprio a questo
Uncle Scrooge
10-04-2015, 17:22
Si possono togliere ma rimane lo spazio vuoto. Sto aspettando un classicshell per W10 :)
Classic Shell per W10 c'è già da un bel po' eh :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.