PDA

View Full Version : Router netgear DG834g v3

morphoeus1964
10-04-2015, 00:58
Salve,
Uso linux mint rebecca con alice a 20 mega. Fino a un'anno fa circa il router netgear DG834G v3 viaggiava anche a 15000. Ora mi sono accorto che andando nello stato del router la velocita' di connessione è di 7099. Ho fatto la prova con un router Telecom e lo stato di connessione oscilla fra i 14860 e i 16000. Ovviamente è anche diversa la velocita' reale nella navigazione.
Ho resettato, immesso nuovamente i parametri previsti nel manuale. Ma niente da fare. IL firmware è l'ultimo disponibile.
Chi mi aiuta a risolvere il problema?

Rodig
10-04-2015, 16:10
Salve,
Uso linux mint rebecca con alice a 20 mega. Fino a un'anno fa circa il router netgear DG834G v3 viaggiava anche a 15000. Ora mi sono accorto che andando nello stato del router la velocita' di connessione è di 7099. Ho fatto la prova con un router Telecom e lo stato di connessione oscilla fra i 14860 e i 16000. Ovviamente è anche diversa la velocita' reale nella navigazione.
Ho resettato, immesso nuovamente i parametri previsti nel manuale. Ma niente da fare. IL firmware è l'ultimo disponibile.
Chi mi aiuta a risolvere il problema?
E' un modem alquanto vecchio, forse ti sta chiedendo di andare in pensione....:)
Comunque controlla con che protocollo si connette: se si connette in G.DMT forzalo in ADSL2+

pegasolabs
10-04-2015, 21:23
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.