PDA

View Full Version : Anche Facebook Messenger ha adesso una web-app dedicata per browser

Redazione di Hardware Upg
09-04-2015, 16:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/anche-facebook-messenger-ha-adesso-una-web-app-dedicata-per-browser_56773.html

Facebook Messenger su tutte le tipologie di dispositivi tecnologici: è questa l'idea di Zuckerberg alla base della nuova web-app disponibile su qualsiasi browser moderno. Ancora, però, solo per utenti anglofoni

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gylgalad
09-04-2015, 17:06
provata
abbastanza inutile

Prezioso
09-04-2015, 17:45
posso capire whatsapp ma messenger a cosa serve? su pc si usa la chat di facebook su browser :\ mah....già sullo smartphone l'ho trovata una cosa totalmente inutile dato che usavo benissimamente l'app di facebook per mandare qualche messaggio

Lithios
09-04-2015, 18:57
quoto Prezioso.

Molto utile per whatsapp ma per Messenger non ha assolutamente senso. Tanto vale usare facebook senza bisogno di scaricare-installare nessuna app specifica.

khelidan1980
09-04-2015, 19:28
comunque chrome su mac non è supportato, non mi da il form di login, solo dei link per scaricare la versione mobile, mentre su safari funziona perfettamente.

ziozetti
10-04-2015, 10:12
posso capire whatsapp ma messenger a cosa serve? su pc si usa la chat di facebook su browser :\ mah....già sullo smartphone l'ho trovata una cosa totalmente inutile dato che usavo benissimamente l'app di facebook per mandare qualche messaggio
Dall'app di Facebook su Android non è più possibile inviare messaggi, è necessario installare l'app di Messenger.

Epoc_MDM
10-04-2015, 10:24
Dall'app di Facebook su Android non è più possibile inviare messaggi, è necessario installare l'app di Messenger.

Il modo ci sarebbe :fagiano: :read:

Sephy80
29-04-2015, 09:19
In casi particolari come il mio ad esempio. In ufficio FB è bloccato dalle policy aziendali (giustamente direi), whatsapp web chiede che comunque lo smartphone sia sempre connesso alla rete, e quì è instabile (ced IT parzialmetne schermato). Con il messenger web di facebook, che richeide una semplice login con user e pwd, posso comunque chattare in caso di bisogno, con la libertà di poter inviare link e altro con un semplice copia/incolla nella chat (immaginate la comodità a dover scrivere url su whatsapp).