Redazione di Hardware Upg
09-04-2015, 16:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/anche-facebook-messenger-ha-adesso-una-web-app-dedicata-per-browser_56773.html
Facebook Messenger su tutte le tipologie di dispositivi tecnologici: è questa l'idea di Zuckerberg alla base della nuova web-app disponibile su qualsiasi browser moderno. Ancora, però, solo per utenti anglofoni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gylgalad
09-04-2015, 17:06
provata
abbastanza inutile
Prezioso
09-04-2015, 17:45
posso capire whatsapp ma messenger a cosa serve? su pc si usa la chat di facebook su browser :\ mah....già sullo smartphone l'ho trovata una cosa totalmente inutile dato che usavo benissimamente l'app di facebook per mandare qualche messaggio
quoto Prezioso.
Molto utile per whatsapp ma per Messenger non ha assolutamente senso. Tanto vale usare facebook senza bisogno di scaricare-installare nessuna app specifica.
khelidan1980
09-04-2015, 19:28
comunque chrome su mac non è supportato, non mi da il form di login, solo dei link per scaricare la versione mobile, mentre su safari funziona perfettamente.
ziozetti
10-04-2015, 10:12
posso capire whatsapp ma messenger a cosa serve? su pc si usa la chat di facebook su browser :\ mah....già sullo smartphone l'ho trovata una cosa totalmente inutile dato che usavo benissimamente l'app di facebook per mandare qualche messaggio
Dall'app di Facebook su Android non è più possibile inviare messaggi, è necessario installare l'app di Messenger.
Epoc_MDM
10-04-2015, 10:24
Dall'app di Facebook su Android non è più possibile inviare messaggi, è necessario installare l'app di Messenger.
Il modo ci sarebbe :fagiano: :read:
In casi particolari come il mio ad esempio. In ufficio FB è bloccato dalle policy aziendali (giustamente direi), whatsapp web chiede che comunque lo smartphone sia sempre connesso alla rete, e quì è instabile (ced IT parzialmetne schermato). Con il messenger web di facebook, che richeide una semplice login con user e pwd, posso comunque chattare in caso di bisogno, con la libertà di poter inviare link e altro con un semplice copia/incolla nella chat (immaginate la comodità a dover scrivere url su whatsapp).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.