PDA

View Full Version : Skype Translator ora anche in italiano. Le nostre impressioni

Redazione di Hardware Upg
09-04-2015, 15:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/skype-translator-ora-anche-in-italiano-le-nostre-impressioni_56780.html

La nuova funzione del servizio di messaggistica istantanea di Microsoft permetterà di parlare con un interlocutore di idioma differente grazie alla traduzione istantanea della conversazione, sia scritta che vocale

Click sul link per visualizzare la notizia.

sbaffo
09-04-2015, 16:09
gli avete fatto la prova della cadrega? :D

Pier2204
09-04-2015, 16:21
Mi sa che per whatsapp ne deve passare ancora tanta di acqua sotto i ponti...

marcorrr
09-04-2015, 17:14
Speri che ti risponda: "No, grazie. Ho già mangiato."?

bancodeipugni
09-04-2015, 21:52

buona questa cadrega :ciapet: :sofico: :fagiano:

rockroll
09-04-2015, 23:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/skype-translator-ora-anche-in-italiano-le-nostre-impressioni_56780.html

La nuova funzione del servizio di messaggistica istantanea di Microsoft permetterà di parlare con un interlocutore di idioma differente grazie alla traduzione istantanea della conversazione, sia scritta che vocale

Click sul link per visualizzare la notizia.

Questa volta devo complimentarmi con M$ per il risultato a mio avviso sorprendente che si prospetta, indipendentemente dagli enormi sforzi ed imipieghi di risorse che indubbiamente è costato (sempre sperando che non venga confusa la frase "la carne è debole, lo spirito è forte" con "la bistecca è tenera, il vino è di alta gradazione", che se fossimo in un ristorante anzichè in ritiro spirituale verrebbe presa per buona...).

Resta comunque il rammarico che mi ha sempre attanagliato: questa stupidissima, ottusa umanità, chiusa nei suoi orticelli di pseudoidentità culturali di massa tramandatete per millenni, non è mai e poi mai stata capace di adottare un linguaggio tecnicamente efficiente e sopratutto privo di ambiguità e circonlocuzioni locali assurde, tale da poter diventare il comune Linguaggio base di un'Umanità degna di questo nome!

AVRILfan
10-04-2015, 06:26
Mo sono registrato, sono curioso di provarlo, sono sempre più entusiasta di questa nuova Microsoft.

DKDIB
10-04-2015, 13:04
Ho sempre sognato il traduttore universale di Star Trek e direi che ora ci siamo! :cool:

BTW, dopo la registrazione mi han mandato il link in tempo 0: in questa fase, immagino che prendano chiunque parli italiano ed usi Windows 8.1.
Ora dovrò solo trovare qualcuno che parli inglese, al di fuori del mio ufficio... :muro: